non sarà certo la prima volta. scusatemi ma voglio chiedere uno schema di dieta che vada bene per me, signora di 40 anni con velleità ginniche. sono alta 1.60 e peso 50 kg. frequento palestra 2 volte settimana + 3 spinning. cosa fare per i muscoli tonici e giovani? grazie.
ancora ?
Collapse
X
-
Sig.ra innanzitutto buongiorno.
Io sarei felice di aiutarla , anche se il suo altezza peso e' gia' molto buono direi , come il suo tipo di allenamento (2 palestra + 3 spinning).
Pero' mi servirebbero piu' dati , per es. che tipo di allenamento fa , la sua alimentaizone , pregi e difetti del suo corpo , tipo di genetica (e magari una foto ..... SCHERZO , altrimento scateno un vespaio come e' successo tempo fa per avere una foto di kikka !!!).
A presto , Max.Max
-
-
buongiorno. allora, ho 40 anni ma per mia fortuna, per il momento ne dimostro meno.
il problema della dieta è che da quando ho iniziato la mia attività fisica in palestra sono assalita da fame megagalattica che spesso non tengo sotto controllo. ho sentito molti pareri di persone che mangiano quantità pantagrueliche di carne ma nutro qualche perplessità. veniamo a me. i problemi sono quelli fisici di donna:cellulite su coscie, un po' di pancetta e mancanza di tonificazione. sicuramente con l'allenamento migliorerà il tono ma vorrei anche un aiuto dalla alimentazione che considero fondamentale per tutta la vita quotidiana.
ancora grazie.penelope
Commenta
-
Commenta