consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arturo83
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio

ragazzi ma nei periodi di stop tipo quando si sta male (es il mio caso che ho un principio di otite e devo stare fermo 10 giorni) oppure quando per un po' di giorni che ne so, un mesetto, non si possono fare esercizi vuoi perchè la palestra è chiusa, o perchè non ci puoi andare, cosa conviene mangiare o non in generale per non perdere tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti?
    non so se sono stato chiaro...
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

Mangiare in generale come sempre , magari limitando alcuni integratori.
    in bocca al lupo per l'otite.

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• boiler
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 5
      • 1
      • 1
      • Vivo e lavoro a Pinerolo
      • Send PM

E' per quello che secondo me non bisogna programmare le pause.... perchè ogni tanto la sfiga si accanisce su di te e ti regala un otite. Limitati con gli integraori e diminuisci un po' le calorie a discapito dei carboidrati.

Commenta

• Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

Originariamente Scritto da arturo83 Visualizza Messaggio
        ragazzi ma nei periodi di stop tipo quando si sta male (es il mio caso che ho un principio di otite e devo stare fermo 10 giorni) oppure quando per un po' di giorni che ne so, un mesetto, non si possono fare esercizi vuoi perchè la palestra è chiusa, o perchè non ci puoi andare, cosa conviene mangiare o non in generale per non perdere tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti?
        non so se sono stato chiaro...
        Con un paio di manubri e una panca puoi fare gli esercizi a casa quando non puoi andare in palestra, se proprio non li puoi/vuoi fare, devi cmq limitare l'alimentazione se sei in definizione, mentre se sei in massa puoi anche mantenere lo stesso introito calorico.
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

Commenta

Working...
        X