KETO: ricarica e conclusione!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guty
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 53

    KETO: ricarica e conclusione!?!?!

    Raga giovedì volevo fare la ricarice di carbo per la chetogenica! e finqui nessun problema infatti oggi sono al 10 giorno senza carbo e mi sento discretamente bene, forse anche xchè sta finendo la scuola!

    La faccio giovedi perchè venerdi ho una manifestazione e se mi carico di glicogenoe acqua dovrei avere proprio un bell'aspetto visto i risultati ma cosa mi consigliate giovedi venerdi il cardio lo faccio lo stesso oppure evito?ci sono controindicazioni?

    Premetto che da sabato concludevo la keto per qualche giorno di sgarro visto che mi sono tirato abbastanza e non se se resiterei ancora!
    Poi un'altra cosa come posso concludere la keto?
    Che dieta mi consigliate dopo una keto sempre però rimanedo in un'ottica di definizione?

    ciao e grazie!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919

    #2
    Il giorno della ricarica sparati una bella full-body per far affluire molto sangue nei muscoli. Alza pure le ripetizioni. Appena terminato, ricaricati subito con un beverone iperglucidico e comincia a "lievitare"
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919

      #3
      Dopo la cheto, ti consiglio di continuare con una dieta low-carbs, oppure una dieta che si avvicina alla Zona.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838

        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Dopo la cheto, ti consiglio di continuare con una dieta low-carbs, oppure una dieta che si avvicina alla Zona.</STRONG>

        Con la buona frutta che c'è nella stagione estiva sarebbe un peccato continuare la chetogenica


        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta

        • phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661

          #5
          Postato originalmente da : Kaiser Soze:
          <STRONG>
          Con la buona frutta che c'è nella stagione estiva sarebbe un peccato continuare la chetogenica


          Kaiser Soze</STRONG>
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta

          • lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799

            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Dopo la cheto, ti consiglio di continuare con una dieta low-carbs, oppure una dieta che si avvicina alla Zona.</STRONG>

            Commenta

            • Oly
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 327

              #7
              Postato originalmente da : Kaiser Soze:
              <STRONG>
              Con la buona frutta che c'è nella stagione estiva sarebbe un peccato continuare la chetogenica


              Kaiser Soze</STRONG>

              Giustissime entrambe le cose:-)

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information