Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Biologa - Nutrizionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe perchè no? mica tutti siamo uguali... io a 130gr di carbo + ricarica ho messo più roba (e soprattutto di qualità) rispetto a quando ne consumavo 350..Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioCerto, non tutti aumentiamo allo stesso modo, ho solo detto che solitamente 150gr di carbo sono pochi per una dieta massa, poi c'è anche chi mette massa con una cheto, per cui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDa quanto ha scritto erano grammi...quindi 150gr di pasta + 50gr di pane, che sarebbero si e no 150gr di carboidrati, non sono poi molti sei vuoi mettere massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioah ok....una domanda ma facendo una dieta x massa non c'è nessun riskio di aumentare la pancia?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma quanto "appannamento" è giusto prendere in massa?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSe mangi pulito il poco grasso che accumulerai sarà di molto inferiore alla massa magra, ma in % non saprei, come in tutti i casi dipende da persona a persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza MessaggioSono 1.80 mi ha detto che sono 70 kg mi ha detto secondo lei dovrei arrivare ad almeno 74 kg ed ad un massimo di 81 kg... però di muscoli.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio penso di mangiare abbastanza pulito, ma di grasso ne accumulo parecchio ugualmente, ogni aumento di 1 kg di massa magra accumulo contemporaneamemte almeno 500gr di cicciaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodipende dalle kcal giornaliere... se stai sopra di poco aumenti massa magra, ma se esageri butti su anche grasso... anche se mangi pulito.
Quoto...aumenti di peso esagerati portano ad un accumulo veloce di massa grassa...meglio aumentare di poco gradatamente, ma pulitoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza MessaggioStamani faceva delle visite gratuite e per curiosità e per sentire la sua opinione sono andato a farmi visitare, mi ha pesato mi ha chiesto come mangiavo e mi ha chiesto qual'era il mio scopo.. le ho detto che volevo aumentare un pò di muscolatura visto che vado in palestra, bene sapete che mi ha consigliato?
Non tanti carboidrati (insomma un pò come li ho ora) ma tante tante proteine! Sono rimasto allibito nel senso che non me lo sarei aspettato, veramente, mi ha consigliato di consumarne almeno 450 g di carne il giorno tra pranzo e cena più le altre che già ingurgito mi ha detto frutta di mangiarne abbastanza molta verdura e tra pranzo a cena consumare un apporto di carboidrati pari a 150 g di pasta e 50 di pane, bene secondo voi ci capisce qualcosa? inoltre una buona dose di grassi buoni insomma sono rimasto soddisfatto.
La biologa, per quanto competente sia, dovrebbe anche capire che in nutrizione non ci sono regole che valgano per tutti.
Forse l'unico parametro che può essere valido un po' per tutti (eccetto per quelli che fanno uso di sostanze che promuovono la proteinosintesi) è la quantità di proteine.
E' invece impossibile fissare una quantità di carboidrati che vada bene per tutti.
L'affermazione quindi:"Per fare massa non hai bisogno di tanti carboidrati" è di fondo incorretta.
Per fare massa hai bisogno della quantità di carboidrati che necessita il tuo organismo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuoto...aumenti di peso esagerati portano ad un accumulo veloce di massa grassa...meglio aumentare di poco gradatamente, ma pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn base a quali affermazioni sei rimasto soddisfatto ? Lo sei rimasto solo perchè ha detto cose che tu volevi sentirti dire ?
La biologa, per quanto competente sia, dovrebbe anche capire che in nutrizione non ci sono regole che valgano per tutti.
Forse l'unico parametro che può essere valido un po' per tutti (eccetto per quelli che fanno uso di sostanze che promuovono la proteinosintesi) è la quantità di proteine.
E' invece impossibile fissare una quantità di carboidrati che vada bene per tutti.
L'affermazione quindi:"Per fare massa non hai bisogno di tanti carboidrati" è di fondo incorretta.
Per fare massa hai bisogno della quantità di carboidrati che necessita il tuo organismo.
max_power
Commenta
-
Commenta