Biologa - Nutrizionista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

    Biologa - Nutrizionista

    Stamani faceva delle visite gratuite e per curiosità e per sentire la sua opinione sono andato a farmi visitare, mi ha pesato mi ha chiesto come mangiavo e mi ha chiesto qual'era il mio scopo.. le ho detto che volevo aumentare un pò di muscolatura visto che vado in palestra, bene sapete che mi ha consigliato?
    Non tanti carboidrati (insomma un pò come li ho ora) ma tante tante proteine! Sono rimasto allibito nel senso che non me lo sarei aspettato, veramente, mi ha consigliato di consumarne almeno 450 g di carne il giorno tra pranzo e cena più le altre che già ingurgito mi ha detto frutta di mangiarne abbastanza molta verdura e tra pranzo a cena consumare un apporto di carboidrati pari a 150 g di pasta e 50 di pane, bene secondo voi ci capisce qualcosa? inoltre una buona dose di grassi buoni insomma sono rimasto soddisfatto.


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

    #2
    probabilmente fa ache lei qualche sport

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
      Non tanti carboidrati (insomma un pò come li ho ora) ma tante tante proteine! Sono rimasto allibito nel senso che non me lo sarei aspettato, veramente, mi ha consigliato di consumarne almeno 450 g di carne il giorno tra pranzo e cena più le altre che già ingurgito mi ha detto frutta di mangiarne abbastanza molta verdura e tra pranzo a cena consumare un apporto di carboidrati pari a 150 g di pasta e 50 di pane, bene secondo voi ci capisce qualcosa? inoltre una buona dose di grassi buoni insomma sono rimasto soddisfatto.
      Quanto pesi?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
        Stamani faceva delle visite gratuite e per curiosità e per sentire la sua opinione sono andato a farmi visitare, mi ha pesato mi ha chiesto come mangiavo e mi ha chiesto qual'era il mio scopo.. le ho detto che volevo aumentare un pò di muscolatura visto che vado in palestra, bene sapete che mi ha consigliato?
        Non tanti carboidrati (insomma un pò come li ho ora) ma tante tante proteine! Sono rimasto allibito nel senso che non me lo sarei aspettato, veramente, mi ha consigliato di consumarne almeno 450 g di carne il giorno tra pranzo e cena più le altre che già ingurgito mi ha detto frutta di mangiarne abbastanza molta verdura e tra pranzo a cena consumare un apporto di carboidrati pari a 150 g di pasta e 50 di pane, bene secondo voi ci capisce qualcosa? inoltre una buona dose di grassi buoni insomma sono rimasto soddisfatto.

        Era Dorian80 con la parrucca
        Last edited by alexguzz; 28-04-2007, 13:29:24.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • keane
          Bodyweb Advanced

          • Jun 2005
          • 1307
          • 8
          • 19
          • roma
          • Send PM

          #5
          Sono 1.80 mi ha detto che sono 70 kg mi ha detto secondo lei dovrei arrivare ad almeno 74 kg ed ad un massimo di 81 kg... però di muscoli.


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta

          • keane
            Bodyweb Advanced

            • Jun 2005
            • 1307
            • 8
            • 19
            • roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Era Dorian80 con la parrucca
            Già mi dava l'idea di essere massosa


            Originariamente Scritto da max_power
            Tipico, è l'esplosione ormonale.

            Commenta

            • Shift
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2624
              • 42
              • 33
              • Pavia...provincia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
              Stamani faceva delle visite gratuite e per curiosità e per sentire la sua opinione sono andato a farmi visitare, mi ha pesato mi ha chiesto come mangiavo e mi ha chiesto qual'era il mio scopo.. le ho detto che volevo aumentare un pò di muscolatura visto che vado in palestra, bene sapete che mi ha consigliato?
              Non tanti carboidrati (insomma un pò come li ho ora) ma tante tante proteine! Sono rimasto allibito nel senso che non me lo sarei aspettato, veramente, mi ha consigliato di consumarne almeno 450 g di carne il giorno tra pranzo e cena più le altre che già ingurgito mi ha detto frutta di mangiarne abbastanza molta verdura e tra pranzo a cena consumare un apporto di carboidrati pari a 150 g di pasta e 50 di pane, bene secondo voi ci capisce qualcosa? inoltre una buona dose di grassi buoni insomma sono rimasto soddisfatto.
              Ok, aumentare le pro, e mi sta bene, ma ti ha praticamente consigliato una low-carb iperproteica per fare massa, insomma, non sarebbe il mio approccio preferito...
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                Ok, aumentare le pro, e mi sta bene, ma ti ha praticamente consigliato una low-carb iperproteica per fare massa, insomma, non sarebbe il mio approccio preferito...

                E ad occhio anche troppe proteine.
                Poi mi pare la dietologa non abbia parlato di grassi; si vede che a quella lezione mancava
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

                  #9
                  eheheheh....pollo e simpatia??eheheheheh.....
                  sigpic

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    E ad occhio anche troppe proteine.
                    Poi mi pare la dietologa non abbia parlato di grassi; si vede che a quella lezione mancava
                    mi tirano sempre in ballo!!
                    sigpic

                    Commenta

                    • aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245
                      • 446
                      • 517
                      • san siro conquistato
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Era Dorian80 con la parrucca

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                        Stamani faceva delle visite gratuite e per curiosità e per sentire la sua opinione sono andato a farmi visitare, mi ha pesato mi ha chiesto come mangiavo e mi ha chiesto qual'era il mio scopo.. le ho detto che volevo aumentare un pò di muscolatura visto che vado in palestra, bene sapete che mi ha consigliato?
                        Non tanti carboidrati (insomma un pò come li ho ora) ma tante tante proteine! Sono rimasto allibito nel senso che non me lo sarei aspettato, veramente, mi ha consigliato di consumarne almeno 450 g di carne il giorno tra pranzo e cena più le altre che già ingurgito mi ha detto frutta di mangiarne abbastanza molta verdura e tra pranzo a cena consumare un apporto di carboidrati pari a 150 g di pasta e 50 di pane, bene secondo voi ci capisce qualcosa? inoltre una buona dose di grassi buoni insomma sono rimasto soddisfatto.
                        ma che brava! Fossero tutte cosi!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • aaron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 548
                          • 1
                          • 0
                          • sicilia
                          • Send PM

                          #13
                          scusate la domanda....da quello ke ho potuto capire in questo forum..seguire una low carb significa diminuire i carboidrati..ma mangiarne 150 a pranzo e 50 a cena non è esagerato?

                          Commenta

                          • Shift
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 2624
                            • 42
                            • 33
                            • Pavia...provincia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                            scusate la domanda....da quello ke ho potuto capire in questo forum..seguire una low carb significa diminuire i carboidrati..ma mangiarne 150 a pranzo e 50 a cena non è esagerato?
                            Da quanto ha scritto erano grammi...quindi 150gr di pasta + 50gr di pane, che sarebbero si e no 150gr di carboidrati, non sono poi molti sei vuoi mettere massa...
                            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                            _____
                            |_ | _|
                            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                            | | |
                            | | |

                            Commenta

                            • Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                              Da quanto ha scritto erano grammi...quindi 150gr di pasta + 50gr di pane, che sarebbero si e no 150gr di carboidrati, non sono poi molti sei vuoi mettere massa...
                              e perchè no? mica tutti siamo uguali... io a 130gr di carbo + ricarica ho messo più roba (e soprattutto di qualità) rispetto a quando ne consumavo 350..
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X