Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
HELP: non va la cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPROBABILMENTE potrebbe esserci qualche influenza relativa al gruppo sanguigno.
io sono gruppo 0, quello che d'adamo considera "o' cacciatore", che deve evitare cereali e latticini per stare bene.
Ora, a me della teoria importa poco niente, so solo che a grassi, proteine e frutta sto bene.
al solito ognuno sperimenti e si cucisca addosso il proprio regime alimentare all'insegna anzitutto del benessere psicofisico.
se si sta bene, si è nelle condizioni di migliorare anche il fisico.
la cheto può essere dura per i più, ma è solo UNA VIA, non LA STRADA.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodevi solo sperimentare.
l'esperienza di sly è lunga e può dire con certezza che su lui funziona così.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiook.cmq banned ha perso un kg.in 3 settimane di cheto,normalmente,quanto si dovrebbe perdere?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon mi meraviglia, con tutti quei latticini..
io in cheto mango solo:
pollo alla piastra
tacchino alla piastra
uova intere
frutta secca a iosa
tonno
olio EVO a iosa
acqua
e seguo la specifica routine.
bisogna vedere anche l'allenamento e l'eventuale integrazione cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioSly ma carne rossa non ne mangi? Come mai?
xchè i grassi saturi in cheto non vanno bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxchè i grassi saturi in cheto non vanno bene..
sly li assume con le uova se è per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquesto non è vero;una quota,specialmente di sera,ci può stare.
sly li assume con le uova se è per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovabbè puoi anche assumerli, ma io in cheto non li vedo bene IMHO..a sto punto farei una metabolica..in cheto solo su carni bianche,albumi e tonno mi butterei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovabbè puoi anche assumerli, ma io in cheto non li vedo bene IMHO..a sto punto farei una metabolica..in cheto solo su carni bianche,albumi e tonno mi butterei
cmq in qualunque dieta il profilo dei grassi deve essere completo.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocerto il profilo dei grassi deve essere completo, ma dipende dal tipo di grassi..
Commenta
-
Commenta