Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti Cheto - Consigli Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenti Cheto - Consigli Integrazione

    ciao a tutti . . dopo un breve periodo in cui sono stato fermo(ERO IN VACANZA) ho ricominciato con la cheto,ad oggi sono già 3 settimane e devo dire che mi sto trovando davvero molto bene,sia con la dieta che con l'integrazione,le forze ci sono e i risultati si vedono . . ma per maggiore sicurezza volevo chidervi di dargli un'occhiata,magari ci sono delle correzioni da fare,poi riguardo l'integrazione vorrei aggiungere dei prodotti e quindi sono qua per chiedere i vostri consigli . .
    Vi do i miei dati età 22 altezza 1,86 peso 75 kg bf& non la conosco ma cmq sono ben definito . . per l'alimentazione penso sia giusta,forse è un pò altina in pro per una cheto a perfezione,ma penso non ci siano problemi . .per l'integrazione vorrei perfezionarla . .
    vorrei aggiungere nel giorno di ricarica della CREATINA MONOIDRATATA con glicerolo(che ho già a casa) e forse del CROMO POLICONATO.in ricarica prendo il R-ALA faccio 1200 mg suddivisi in 4 razioni pre pasti e poi nei due giorni a seguire 600 mg ai primi due spuntini della giornata . . negli altri giorni stavo pensando di aggiungere altre cose o di variare . .

    -OLIO DI LINO in due razioni da 10 ml al posto dell'EVO (penso sia giusto,tipo colazione e pranzo o cena)
    -MCT potrei prenderne 20 ml nello spuntino prework al posto di evo e mandorle
    -GLUTAMINA 10 ml postwork e forse anche 10 ml prenanna
    -ALC un ciclo di un mese
    -ARGININA E CREATINA CEE quando finisco l'animal pump



    ho lasciato in allegato nel file zip la mia dieta in exel,con tanto di integrazione e giorno di ricarica,l'unica parte che manca e quella dell sabato sera dove faccio l'allenamento di deplezione,30 min prima mangio 2 frutti,poi dopo il work 30 gr whey e 800 ml di succo d'uva nello spuntino seguente integro con 300 mg di R-ALA e mangio pane e marmellata poi prima di dormire nell'ultimo spuntino 100 gr di formaggi magro . .
    con questo ho concluso,penso dovrebbe esserci tutto . . datemi i vostri pareri sulla dieta e su come agire con l'integrazione . . se ho dimenticato qualcosa o avete delle idee,proponete pure . .
    grazie mille a tutti!!!!!!!!!!
    File Allegati
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    #2
    Forse mi sbaglio ma mi sembra ci siano pochi grassi...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggio
      Forse mi sbaglio ma mi sembra ci siano pochi grassi...
      quoto, sei a 75% pro ed a 25% fat....alza i grassi amico

      Commenta


        #4
        infatti come pensavo le proteine sono un pò altine . . circa 50 gr in più . . cmq a recuperare ci vuole poco . . ;-) dell'integrazione che ne pensate???
        Americo




        www.americocacciapuoti.com[/U]



        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
          infatti come pensavo le proteine sono un pò altine . . circa 50 gr in più . . cmq a recuperare ci vuole poco . . ;-) dell'integrazione che ne pensate???
          Troppe pro! Sono i grassi che devono essere il 70%, non le proteine...non sei un po' basso di kcal durante la scarica? circa 1500...sei 75kg, dovresti stare sulle 1900...prova a rifare i conti...
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            Troppe pro! Sono i grassi che devono essere il 70%, non le proteine...non sei un po' basso di kcal durante la scarica? circa 1500...sei 75kg, dovresti stare sulle 1900...prova a rifare i conti...
            grazie per la considerazione amico . .
            ho riformulato il tutto ed oggi ho fatto una cheto per eccellenza
            colazione250 ML ALBUME1 CC OLIO EXTRA V OLIVA30 gr mandorle2 CLA500 mg VIT Cun multivitaminicopranzo100 GR POLLO1 CC OLIO EXTRA V OLIVA30 gr mandorle2 CLAspuntino50 gr tacchino30 gr mandorlespuntino50 gr tacchino30 gr mandorlepost work30 gr whey 500 mg VIT Cprenanna80 gr formagio magro20 gr mandorle

            totale calorie 1580 proteine 149,7 carbo 10,5 grassi 101,2

            dici che dovre alzare le calorie???
            io a 1500 mi trovo bene il problema e empr la ricarica!!!
            cmq grazie!!!
            Americo




            www.americocacciapuoti.com[/U]



            www.facebook.com/americo.cacciapuoti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
              grazie per la considerazione amico . .
              ho riformulato il tutto ed oggi ho fatto una cheto per eccellenza
              colazione250 ML ALBUME1 CC OLIO EXTRA V OLIVA30 gr mandorle2 CLA500 mg VIT Cun multivitaminicopranzo100 GR POLLO1 CC OLIO EXTRA V OLIVA30 gr mandorle2 CLAspuntino50 gr tacchino30 gr mandorlespuntino50 gr tacchino30 gr mandorlepost work30 gr whey 500 mg VIT Cprenanna80 gr formagio magro20 gr mandorle

              totale calorie 1580 proteine 149,7 carbo 10,5 grassi 101,2

              dici che dovre alzare le calorie???
              io a 1500 mi trovo bene il problema e empr la ricarica!!!
              cmq grazie!!!
              Se tieni così basse la calorie rischi di mangiarti troppa massa magra, per trovare la % corretta tra pro e fat (non ci siamo ancora) basta pareggiare le grammature tra grassi e proteine, nel tuo caso devi aggiungere 40gr di grassi e togliere 10gr di pro, così passi anche da 1580kcal a 1900kcal in un batter d'occhio
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                Se tieni così basse la calorie rischi di mangiarti troppa massa magra, per trovare la % corretta tra pro e fat (non ci siamo ancora) basta pareggiare le grammature tra grassi e proteine, nel tuo caso devi aggiungere 40gr di grassi e togliere 10gr di pro, così passi anche da 1580kcal a 1900kcal in un batter d'occhio
                OK . . allora ci proverò . .voglio proprio vedere come mi trovo con una cheto completa . . il mio piano alimentare mi piaceva perchè non i dava down e mi sentivo bene!!!ma provare non costa nulla
                l'integrazione come la vedi?quella in ricarica l'ho modificata con >Dorian . .
                grazie
                Americo




                www.americocacciapuoti.com[/U]



                www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                  OK . . allora ci proverò . .voglio proprio vedere come mi trovo con una cheto completa . . il mio piano alimentare mi piaceva perchè non i dava down e mi sentivo bene!!!ma provare non costa nulla
                  l'integrazione come la vedi?quella in ricarica l'ho modificata con >Dorian . .
                  grazie
                  Se te l'ha fatta Dorian allora non ci sono problemi
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                    Se te l'ha fatta Dorian allora non ci sono problemi

                    Americo




                    www.americocacciapuoti.com[/U]



                    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎