Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha usato il clembuterolo x definirsi,e se e' veramente efficace come molti dicono
Clenbuterolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ma sopratutto illegale, ergo sei perseguibile penalmente...
se fai un search prima di aprire ti accorgi che centinaia di post identici ai tuoi non stati chiusi, com relativa motivazioneOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
vabbe ti rispondo giusto perche la risposta e negativa
no il clenbuterolo oltre i summenzionati rischi legali e quelli fisici in primis ipertrofia cardiaca
ha un effetto lipolico minimo
cioe se sei gia tirato con l'addome con qualche vena di fuori ti fara un effetti percettibile in quanto in una condizione dove e molto difficile perdere grasso e anche 200 saranno ben visibili
ma altrimenti assolutamente non ti serve a nulla perche gli effetti sono praticamente inesistentiLast edited by BESTIOLINA; 28-04-2007, 01:53:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioazz... e' ancora aperto!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiochiudo io bestiolina non ti disturbare davvero
anzi io prendo i pari e tu i dispari e al 3 buttiamo giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe ti rispondo giusto perche la risposta e negativa
no il clenbuterolo oltre i summenzionati rischi legali e quelli fisici in primis ipertrofia cardiaca
ha un effetto lipolico minimo
cioe se sei gia tirato con l'addome con qualche vena di fuori ti fara un effetti percettibile in quanto in una condizione dove e molto difficile perdere grasso e anche 200 saranno ben visibili
ma altrimenti assolutamente non ti serve a nulla perche gli effetti sono praticamente inesistentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta