Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Salve,
    Sono un ragazzo di 19 anni alto 1.82 che pesa 75 chili (polso 18 cm)
    da luglio ho perso ben 21 chili (da 96 a 75) all'inizio la mia alimentazione era totalmente assente (ero capace di digiunare per tantissimo tempo.. tipo 48 ore di fila.. che demente ) o cmq errata poi ho iniziato un dieta seria seguendo i consigli che date sempre su questo forum (senza mai postare..). Ovviamente 21 chili li ho perso anche allenandomi a casa, andando a correre etc..
    la mia dieta è cosi:

    colazione:
    una tazza di latte con i cereali

    pranzo:
    80 grammi di tonno, 50 grammi di pane integrale, insalata (molta) 1 cucc olio
    (dopo 20-30 minuti 1 mela..)

    merenda:
    yogurt e/o frutto (se è dp l'allenamento banana altrimenti mela)

    cena:
    100-150 grammi di carne (rossa o bianca.. mai il pollo che sono andato in paranoia sapendo che ci sono gli estrogeni ) oppure di pesce
    insalata (come a pranzo)
    50 grammi pane integrale

    ok la mia dieta sembra molto dura ma ho un metabolismo lento e devo dire che ormai sono molto abituato (forse troppo?)

    ok vi ho descritto la mia situazione.. il mio problema risiede nella pancia..
    ho una maledetta pancia che mi fa veramente vomitare e vorrei eliminarla..

    il mio allenamento consiste in 1 ora di corsa all'aperto oppure 1 oretta di step (ho la fortuna di averlo a casa) e poi un "vago" allenamento con dei pesi e un pò di addominali

    come posso fare per far andar via questa pancia? premetto che nn mi interessa se devo perdere anche massa magra per perdere la pancia..
    c'è qualche alimento che devo evitare o qualche momento in cui nn devo mangiare una determinata cosa?
    è conveniente fare tanti addominali (io ne faccio 100 al gg ma per tanti intendo 300+) per far andar via la pancia (sembra una domanda stupida ma una volta in palesta ho sentito dire che fare gli addominali è poco utile se si ha uno strato di grasso sopra..)?

    insomma ho scritto tantissimo in fin dei conti volevo solo sapere qualche consiglio per perdere la pancia
    (per la cronaca vorrei perdere altri 5 chili :P)

    grazie delle eventuali risposte e pareri

    ciao e help!

    #2
    Originariamente Scritto da Boid Visualizza Messaggio
    Ciao come prima cosa ben venuto!!!!!
    con la dieta prova cosi......


    colazione:
    7/8 albumi + 4/5 fette biscottate int.+15g di burro d'arachidi+1multivit.

    mata' mattina 80g di bresaola + 20g di frutta secca+1 mela

    pranzo:
    100 grammi di tonno/o altro pesce es merluzzo 150g, +verdura 1 cucc olio

    merenda:
    1 yogurt greco

    cena:
    200g di carne preferibilmente biancha+insalata/pomodori+1cuc. olio d'oliva
    p.s. un gg a week mangia tutto!!!!!!!
    Last edited by peppe999r; 28-04-2007, 01:07:22.

    Commenta


      #3
      per gli addominali non farli piu' di 3 volte a week........

      ed allenati seriamente con i pesi e vedrai che cambiamento!!!

      Commenta


        #4
        grazie dei consigli quindi modifico la mia dieta (sembra una cheto ) e integro alla mia attività aerobica un buon allenamento con i pesi.. chiarissimo
        e gli addominali li faccio 3 volte alla settimana.. in pratica quando mi alleno

        l'unico dubbio che mi rimane è se vero che fare gli addominali con uno strato di "grasso" sopra sia inutile o è una delle tante leggende metropolitane ^^ (pura curiosità)?

        ciao e grazie ancora degli ottimi consigli..

        p.s. leggendo (sempre sul forum ) ho notato questo tipo di allenamento HIIT potrebbe essere utile (ho anche la fortuna di avere una cyclette a casa )?

        grazie ancora!

        Commenta


          #5
          ah mi sono dimenticato di dire che ho preso per 2 mesi un thermo stack (1-2 pillole al gg), ho smesso da circa 3 mesi.. potrebbe essere utile ricominciare a prendere qualcosa? (se avete suggerimenti su quale prodotto e nn si può fare pubblicità sul forum va bene anche un pm )

          grazie!

          Commenta


            #6
            aspetta ad usare gli integratori usiamo prima le nostre forze poi se occorre un'altro aiuto......... ben venga!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎