Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta low carb. Commenti??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    colazione:
    frullato:latte,banana,proteine. aggiungi un 50-70g pane segale/integrale o fette biscottate integrali con marmellata s.z. e una decina di mandorle/noci o ogni tanto alterna con il rosso dell'uovo

    spuntino:
    100g di crudo o bresaola e un pò di arachidi meglio bresaola o tacchino, 50-70 g pane segale/integrale

    pranzo:
    250g di carne bianca
    tanta insalata,pomodori e scaglie di grana,limone e olio extra vergine d'oliva.
    spremuta di 5/6 arance questa mi è nuova, per i carbo??? meglio pane/pasta/riso integrale 50-70g

    pre wo:
    30g whey in 300ml di latte fai in acqua invece delle arachidi una mela/pera
    e un pò di arachidi


    post wo:
    30g di whey

    cena:
    2 scatolette di tonno naturale vero ?! e insata come pranzo anche carne bianca se ti va... nei giorni di wo mettici pure 100g di legumi.




    Commenti??consigli??

    Christian
    ecco qua...

    Commenta


      #17
      e così su quante calorie sarei??

      Ps:la spremuta dopo pranzo nn va bene??


      x nIK0: ma tra pane integrale e riso, nn assumo troppi carbo??x una dieta low carb?

      Commenta


        #18
        up

        Commenta


          #19
          con il lavoro che faccio e i 4 wo se abbasso i carbo sono stanchissimo!!!! arrivo fino a pranzo, la sera al massimo nei giorni di wo una scatoletta di legumi al vapore tipo bonduelle o valfrutta. Se te fai una vita più tranquilla puoi toglierli a pranzo e mettere legumi e se vuoi nello spuntino mattutino max 50g di pane segale/integrale.

          Volendo potresti abbassare la quantità di carne a pranzo adesso che vedo, 150g (anche se io vado pesante con la carne di solito.... anche con il pesce va!!! ) di carne o 200g tonno vanno bene...
          Last edited by nIK0; 02-05-2007, 21:29:31.

          Commenta


            #20
            alla sera è una vita ke mangio tonno....arrivo tardi e nn ho ne tempo ne voglia di prepararmi niente...avete qualch econsiglio su qualcosa da mangiare a cena di pratico??

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎