ormai lo sanno tutti, sono in low carb, e siccome mi sono rotto a riempire carrelli di vitasnella volevo un consiglio da voi....vale la pena o influisce poco??....
Acqua vitasnella o rubinetto??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioormai lo sanno tutti, sono in low carb, e siccome mi sono rotto a riempire carrelli di vitasnella volevo un consiglio da voi....vale la pena o influisce poco??....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioormai lo sanno tutti, sono in low carb, e siccome mi sono rotto a riempire carrelli di vitasnella volevo un consiglio da voi....vale la pena o influisce poco??....
io nn lo sapevo che stavi in low carb...cmq l acqua del rubinetto non è consigliata x le alti percentuali di calcio..almeno a roma è cosi..andresti in contro a lungo andare a presunte calcolosi renali..vai di vitasnella e simili
Commenta
-
-
non cè bisogno di usave la vitasnella, solo pubblicità e costo alto
ci sono acque migliori non di "marca" che costano meno
e cosa devono contenere o non contenere in particolare??....poco calcio??...poco sodio??Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggionon cè bisogno di usave la vitasnella, solo pubblicità e costo alto
ci sono acque migliori non di "marca" che costano meno
e cosa devono contenere o non contenere in particolare??....poco calcio??...poco sodio??
Devi vedere il valore del residuo fisso. Più è basso e migliore è l'acqua“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta