Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiustamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiustamenti

    Buongiorno mondo del BB!!!HO qualche dubbio sulle modifiche che ho apportato alla mia dieta....finora mangiavo 400-450g.di carbo al giorno e 300g. di proteine,ma ho visto un bell' pò di "appannamento" così ho deciso di portare i carbo a 280-300g. e le proteine a 200g..vorrei fare un'altra pò di massa prima di cominciare a squartarmi ad aprile...Vi ricordo peso 73kg. altezza 1,65 grasso 133-14%...che dite può andare????Grazie bench
    RESPECT IS MY LAW

    #2
    il 1333% di grasso ovviamente è un errore...non ridete.......
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      Io credo che vadano più che bene, anzi sono comunque molti sia i carbo che le proteine, spero che questo regime ti faccia almeno crescere anche muscolarmente oltre che del 1333 % di grasso
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Originally posted by phoenix:
        , spero che questo regime ti faccia almeno crescere anche muscolarmente oltre che del 1333 % di grasso
        ...ah ahahah!!!Mi sono dato la zappa sui piedi,tra un pò sarò famoso per essere l'unico essere vivente con una massa grassa del 1333%..........
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta


          #5
          Originally posted by benchman:
          Buongiorno mondo del BB!!!HO qualche dubbio sulle modifiche che ho apportato alla mia dieta....finora mangiavo 400-450g.di carbo al giorno e 300g. di proteine,ma ho visto un bell' pò di "appannamento" così ho deciso di portare i carbo a 280-300g. e le proteine a 200g..vorrei fare un'altra pò di massa prima di cominciare a squartarmi ad aprile...Vi ricordo peso 73kg. altezza 1,65 grasso 133-14%...che dite può andare????Grazie bench

          Io sono a 340 gr di carbo pro die,comunque se vuoi mettere massa chettefrega !Stai pure sui 450 gr di carbo pro die!Ok ti appanni ma se poi ti tiri....

          ciao


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by benchman:
            il 1333% di grasso ovviamente è un errore...non ridete.......

            allora deciditi !

            133 o 1333 ???

            Max

            Commenta


              #7
              Originally posted by Max:

              allora deciditi !

              133 o 1333 ???

              ..13% MAX, è solo che il n.3 della mia tastiera come lo tocco...333333333!!!!

              ciao max_power...sono d'accordo sul "mangiare peso in massa" solo che ho la fortuna/sfortuna di non essere un hardgainer,e infatti metabolizzo come un cane qualsiasi cosa.Questo però mi porta ad ingrassare troppo ad esempio nel viso,dopo una settimana di abbassamento dei carbo sono già la "metà" di prima nel viso e ho guadagnato lo stesso un pò di peso.Insomma con carbo in eccesso mi gonfio come un tacchino!!!!!Grazie a presto bench
              RESPECT IS MY LAW

              Commenta


                #8
                Originally posted by benchman:
                ..13% MAX, è solo che il n.3 della mia tastiera come lo tocco...333333333!!!!

                ciao max_power...sono d'accordo sul "mangiare peso in massa" solo che ho la fortuna/sfortuna di non essere un hardgainer,e infatti metabolizzo come un cane qualsiasi cosa.Questo però mi porta ad ingrassare troppo ad esempio nel viso,dopo una settimana di abbassamento dei carbo sono già la "metà" di prima nel viso e ho guadagnato lo stesso un pò di peso.Insomma con carbo in eccesso mi gonfio come un tacchino!!!!!Grazie a presto bench

                Comunque anch'io mi gonfio !Ma non è grasso !Stai sicuro !E' solo un po' di appannamento!Comunque anche a te ti capita di svegliarti con il gonfiore ?A me succede anche di mattina...mentre con una dieta low car anche solo dopo un giorno pffffffsssssss sgonfio come un palloncino!come te lo spieghi ?

                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ..per la verità solo la mattina stò sempre OK...Non capisco da cosa dipenda!!!!Forse non assimiliamo(scusa il plurale)bene i carbo o forse li assimiliamo troppo bene bohoh!!!Cmq dopo 1 settimane di riduzione stasera credo che mi sparerò un paio di pizze sennò stò male!!!ciao max_power!!!
                  RESPECT IS MY LAW

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by benchman:
                    ..per la verità solo la mattina stò sempre OK...Non capisco da cosa dipenda!!!!Forse non assimiliamo(scusa il plurale)bene i carbo o forse li assimiliamo troppo bene bohoh!!!Cmq dopo 1 settimane di riduzione stasera credo che mi sparerò un paio di pizze sennò stò male!!!ciao max_power!!!

                    Forse è ritenzione idrica...in questo caso starò a stecchetto di sale.Stai attento anche tu !Lo sai che ho notato ?Che quando mangio la sera la pizza ecco che la mattina dopo mi vedo + appannato !Forse perchè la pizza contiene elevate quantità di sodio ?
                    Comunque con le pizze vacci piano !Anche a me piace tantissimo la pizza ma mi dirigo su pane integrale o pasta...

                    ci sentiamo


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎