Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prosciutto di Praga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prosciutto di Praga

    la mia mamma mi ha portato dal supermercato una vaschetta di prosciutto di praga (sembra cotto...) sulla cui etichetta c'è scritto che ha solo 3 g di grassi per 100 di prodotto.....mi devo fidare? Qualcuno sa qualcosa di preciso?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Ma senti te che problemi ....... MANGIA !!!!
    Max

    Commenta


      #3
      Mangio, mangio non ti preoccupare (anche se forse meno di quello che "vorresti" tu)...però mi piace sapere quello che mangio....anche per curiosità....e siccome questo tipo di prodotto non lo conosco spero che qualcuno mi dia un'informazione
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #4
        Non ho mai avuto modo di dare un'occhiata ai valori nutrizionali del prosciutto di praga (è un alimento poco comune che ho mangiato talvolta in qualche ristorante).
        Mi spiace esserti di scarso aiuto, però sinceramente sia a "vederlo" che a "gustarlo" a me sembrano un po' pochini 3g di grasso x100g.
        Avrei detto molto di più, ricontrolla l'etichetta o cerca altre fonti.


        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Credo che i valori si riferiscano al proscitto "sgrassato"
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎