Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VOI MI FARETE INGRASSARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VOI MI FARETE INGRASSARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Insomma Max e tutti voi mi state dicendo da ieri: MANGIA, MANGIA DI PIU' LA TUA ALIMENTAZIONE E' SCARSA.... EVABBE'....
    Pero' ho una paura fottuta di ingrassare.
    Da settembre a oggi ho messo su 7 chili. Ma lo specchio non mi gratifica. E' molto di più la ciccia che il muscolo. Eppure mangio e mi alleno 4 volte a settimana per un'ora e mezza al giorno.
    Ma possibile che allenarsi e mangiare siano cose così difficili ? Ciao a tutti. E scusatemi, ma sono un po' scoraggiato.

    Per MAX: mi dici che c'è di meglio di Eurosup. Per esempio ?

    #2
    Se mangi male e ti alleni troppo il cortisolo sarà secreto in abbondanza.
    Risultato=più grasso e meno muscolo.

    Cerca di correggere sia l'alimentazione che l'allenamento
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      GIUSTO GAWAIN..!!!!!!

      NON BISOGNA MANGIARE TANTO PER MANGIARE......
      DEVI MANGIARE BENE...!!!PRIMA CERCA DI SISTEMARE L'ALIMENTAZIONE,POI PENSA ALL'ALLENAMENTO.......

      SE MANGI TORTE, BISCOTTI,NUTELLA...ECC.... AUMENTERA' SOLO IL TUO GIROVITA..!!

      WIS...

      Commenta


        #4
        fati consigliare una dieta adeguata dal tuo istruttore in palestra,segui una scheda di allenamento ben fatta(non ti sovrallenare),se pui usa dei buoni integratori(soprattutto proteine),e ricordati che il riposo è importantissimo,si cresce quando si dorme.
        Con poche ma giuste regole è impossibile non raggiungere dei buoni risultati.
        CIAO X

        Commenta


          #5
          Amico , ti devi decidere.

          Prima dici che non riesci a mettere su massa , posti allenamento e dieta (entrambi sbagliati) , io ti rispondo a tutto (mi pare) e tutti qua pensiamo che vuoi mettere su massa.

          Poi ora dici che metti su grasso e che non vuoi ingrassare.

          Allora : o fai massa o ti tiri.
          Se fai massa devi mangiare , se ti tiri , mangi un po' di meno e questo ti fara' perdere anche un po' di muscoli.
          Ora , cosa vuoi fare ?

          In ogni caso , sia la tua dieta e il tuo allenamento , sia che ti volevi tirare e o fare massa , e' sbalgiato.

          Se poi vuoi ancora consigli da me , chiedi pure , ma fai un post PER MAX , cosi' quelli del BII , almeno spero , non entrano a confonderti le idee ........ e chiedi quello che vuoi , chiaramente , dandomi piu' dati possibili , e saro' felice di farti sia una dieta che un allenamento , che un'integrazione.

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #6
            Originally posted by ALFSAM:
            Insomma Max e tutti voi mi state dicendo da ieri: MANGIA, MANGIA DI PIU' LA TUA ALIMENTAZIONE E' SCARSA.... EVABBE'....
            Pero' ho una paura fottuta di ingrassare.
            Da settembre a oggi ho messo su 7 chili. Ma lo specchio non mi gratifica. E' molto di più la ciccia che il muscolo. Eppure mangio e mi alleno 4 volte a settimana per un'ora e mezza al giorno.
            Ma possibile che allenarsi e mangiare siano cose così difficili ? Ciao a tutti. E scusatemi, ma sono un po' scoraggiato.

            Per MAX: mi dici che c'è di meglio di Eurosup. Per esempio ?

            Puoi mangiare poco ed ingrassare se mangi schifezze.Puoi mangiare tanto ed ingrassare solo un pochino'se non mangi schifezze...,ma intanto che ingrassi quel poco prendi anche massa muscolare!E' questo il trucco...
            Comunque anche se lo specchio non ti gratifica non puoi sapere se sei aumentato anche di muscolo,in quanto se metti grasso e muscolo quest'ultimo si nasconderà nella coltre di adipe...ma eppure c'è !!!!!!!

            ciao


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎