Annuncio

Collapse
No announcement yet.

verdura a quintali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    verdura a quintali..

    in low, si può abbondare di verdura ???
    tipo sia a pranzo, ma più che altro a cena mi faccio una terrina di verdura da chilo, tipo: 2 pomodori,1 cetriolo,4 ravanelli,100-150g insalata mista,cipolla..., e basta mi sembra.
    Il tutto solitamente con 200/300g carne/pesce, minestra di verdure e a pranzo 70g pane segale.

    #2
    guarda almeno che verdure assumi perchè in alcune ci sono delle quantità importanti di carbo comunque se entrano nel computo totale dei carbo che assumi non ci sono problemi imho.
    ciao
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      in low, si può abbondare di verdura ???
      tipo sia a pranzo, ma più che altro a cena mi faccio una terrina di verdura da chilo, tipo: 2 pomodori,1 cetriolo,4 ravanelli,100-150g insalata mista,cipolla..., e basta mi sembra.
      Il tutto solitamente con 200/300g carne/pesce, minestra di verdure e a pranzo 70g pane segale.
      Ok, vai tranquillo
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
        guarda almeno che verdure assumi perchè in alcune ci sono delle quantità importanti di carbo comunque se entrano nel computo totale dei carbo che assumi non ci sono problemi imho.
        ciao
        tipo? comunque i legumi solo a cena (1 scatoletta bonduelle,valfrutta,....) nei giorni di wo per il resto quanti carbo piglio con quella quantità di verdure che ho postato ?

        Commenta


          #5
          tipo pomodori,carote,cipolle ma in quelle quantità non credo che che incidano basta non esagerare con quelle con più carbo ma se vuoi essere sicuro controlla i valori nutrizionali comunque in quelle quantità per me va bene
          ciao
          sigpic

          Commenta


            #6

            io gli unici carbo che assumo provengono dai mie 60gr di riso integrale cotto e 1.5kg circa di verdura rigorosamente fibrosa e ho 17 anni

            il dramma è quando si esce fuori a cena, che non so come riempirmi
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio

              io gli unici carbo che assumo provengono dai mie 60gr di riso integrale cotto e 1.5kg circa di verdura rigorosamente fibrosa e ho 17 anni

              il dramma è quando si esce fuori a cena, che non so come riempirmi
              COMPLIMENTONI x la firma !!!

              Commenta


                #8
                cmq credimi quando ti dico che a cena (a pranzo no senno sono iper pesante e poi a voglia lavorare in lattosi ) mi mangio verdura in quantita: zucchine, pomodori, crauti, spinaci ecc ecc...

                sono quelle che prediligo, ma non le uniche
                Originariamente Scritto da Dorikin
                allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                Originariamente Scritto da Sergio
                Abbiamo usato questo metodo :
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  in low, si può abbondare di verdura ???
                  tipo sia a pranzo, ma più che altro a cena mi faccio una terrina di verdura da chilo, tipo: 2 pomodori,1 cetriolo,4 ravanelli,100-150g insalata mista,cipolla..., e basta mi sembra.
                  Il tutto solitamente con 200/300g carne/pesce, minestra di verdure e a pranzo 70g pane segale.
                  prima di togliere la verdura io toglierei il pane

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎