Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca di carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla ricerca di carboidrati


    Non pensate male... sto cercando di metter su una dieta con pochi carbo (non piu' di 100 gr. al giorno per ora, ma presto ridurro' ulteriormente entrando in metabolica) e mi piacerebbe ricevere consigli su quali fonti utilizzare. Per il momento ho eliminato pane e latte, che dovrebbero appannare, presto eliminero' anche quel poco di pasta condita che mangio a pranzo... in pratica rimarrebbero solo le gallette di riso e pochissima verdura come fonte di carbo.
    Suggerimenti su alternative !?
    TIA.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    #2
    io mangio pasta/riso integrale di solito 1-2 volte a settimana ma solitamente il sabato a pranzo dopo il wo e basta (80-90g).
    Gli altri giorni 70g pane di segale a colazione con marmellata s.z. e a pranzo. La sera nei giorni di wo una scatoletta di legumi (bonduelle,valfrutta.....) se no quasi mai carbo la sera.
    Questo a grandi linee....

    p.s.
    domenica ricarica

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

      Non pensate male... sto cercando di metter su una dieta con pochi carbo (non piu' di 100 gr. al giorno per ora, ma presto ridurro' ulteriormente entrando in metabolica) e mi piacerebbe ricevere consigli su quali fonti utilizzare. Per il momento ho eliminato pane e latte, che dovrebbero appannare, presto eliminero' anche quel poco di pasta condita che mangio a pranzo... in pratica rimarrebbero solo le gallette di riso e pochissima verdura come fonte di carbo.
      Suggerimenti su alternative !?
      TIA.

      Bye

      Max_79 in chetogenica

      Cmq:

      - all-bran/fiocchi d'avena
      - legumi
      - pane di segale
      -fette wasa
      - frutta ( mela,pere,albicocche,ananas...)

      Io uso queste fonti in definizione

      ps: le gallette di riso non ce le vedo bene in definizione perchè hanno alto I.G.
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


      Commenta


        #4
        le wasa sono ottime amico

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per i suggerimenti.
          Chetogenica a dire il vero no (l'ho fatta in passato ma si catabolizza troppo)... e poi un po' di carboidrati vorrei continuare ad assumerli.
          Per gli all-bran/fiocchi d'avena, a meno che non li mangi a secco o con l'acqua niente da fare, visto che il latte l'ho tolto... i legumi ok, qualcosina prendo da li', il pane anche se di segale non e' meglio toglierlo per una buona definizione !?
          Le fette wasa talvolta le mangio, ma tra wasa e gallette hai voglia a raggiungere la quota giornaliera... ed avrei poca liberta' di gestione perche' le wasa da sole sono immangiabili.
          La frutta e' un'ottima idea!

          Bye

          P.S. Ma l' IG delle gallette (integrali ) non dovrebbe incidere piu' di tanto sull'insulina, no !? Visto che ne mangio non piu' di 2 o 3 alla volta (quindi 16 gr. circa).
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            mele
            albicocche
            fette wasa
            legumi
            verdura

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio



              P.S. Ma l' IG delle gallette (integrali ) non dovrebbe incidere piu' di tanto sull'insulina, no !? Visto che ne mangio non piu' di 2 o 3 alla volta (quindi 16 gr. circa).
              no,il carico è basso.

              Commenta


                #8
                beh pero' wasa+fettina di pomodoro+foglia di insalata+bresaola o tonno e' uno spettacolo

                Commenta


                  #9
                  Grazie ancora... stupitemi.

                  Bye

                  P.S. I fiocchi di latte come li vedete in un contesto di definizione !? Appannano !?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Grazie ancora... stupitemi.

                    Bye

                    P.S. I fiocchi di latte come li vedete in un contesto di definizione !? Appannano !?
                    ottimi come pre-nanna...prova a vedere su di te se appannano...al max li stacchi una decina di giorni prima di cavarti la maglia

                    ricettina se vuoi...: fiocchi di latte+spolveratina di cacao amaro+tic+mescolata= orgasmo in definizione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Grazie ancora... stupitemi.

                      Bye

                      P.S. I fiocchi di latte come li vedete in un contesto di definizione !? Appannano !?
                      se non hai problemi col lattosio(veramente scarso nei fiocchi),non vedo il problema.
                      più che altro starei attento,IN LINEA GENERALE,sul sodio
                      ..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        ottimi come pre-nanna...prova a vedere su di te se appannano...al max li stacchi una decina di giorni prima di cavarti la maglia

                        ricettina se vuoi...: fiocchi di latte+spolveratina di cacao amaro+tic+mescolata= orgasmo in definizione
                        Azz, ti ringrazio... ma cosi' ci prendo gusto e contenersi poi diventa difficile.

                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        se non hai problemi col lattosio(veramente scarso nei fiocchi),non vedo il problema.
                        più che altro starei attento,IN LINEA GENERALE,sul sodio
                        ..
                        Vero anche questo, thx!

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          e le gallette di mais INTEGRALI ??? sempre alto ig ?!?!?!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Per gli all-bran/fiocchi d'avena, a meno che non li mangi a secco o con l'acqua niente da fare,
                            io li mangio con del blanc battu 0% o il total 0%...naturalmente va bene però solo se non vuoi escludere TUTTI i latticini...(a me il latte da seri problemi di ritenzione mentre con questi prodotti non ho nessun effetto)

                            i fiocchi d'avena sono buoni anche con l'acqua (ti fai una specie di porridge), un pò di tic/cacao magro e qualche pezzetto di frutta, a me piace un sacco

                            ciao

                            Commenta


                              #15
                              le gallette potresti tenerle al mattino....
                              oppure fiocchi d'avena+albumi.....
                              anche le patate a dosi di 200g nn le vedo male in def..specie post w.o.
                              il resto gia' segnato...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎