dieta equilibrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

    dieta equilibrata

    Salve a tutti, ho deciso di cominciare a seguire una dieta "equilibrata", intendendo una dieta che non mi faccia mettere su kg su kg ma nemmeno dimagrire in maniera esagerata.Per questo ho bisogno di voi e dei vostri consigli

    Premessa: 20 anni 180x74kg,non so la bf,non mi ritengo nè grasso nè magro,infatti non voglio per ora modificare nettamente il mio fisico,faccio sport da sempre(ho smesso con il nuoto agonistico da1anno e ora faccio palestra da 6mesi, ma la facevo gia per aumentare la forza quando nuotavo).
    Fisicamente non ho gravi carenze,punto a un fisico più fitness che "immenso",per ora. Vorrei solo definire un pò l'addome ma mantenere le masse, credo che si tratti di perdere 1kg,forse 2,ma senza scannarmi,dato che se il petto e le spalle aumentassero ne sarei felice .La cosa migliore sarebbe gradualmente trasformare quel poco di grasso che mi copre un pò l'addome e il resto del corpo in muscolo
    Faccio 3giorni di pesi e 3 di thai boxe.Ecco più o meno ciò che mangio ora:

    COLAZIONE 400ml latte-cereali all bran(non li peso,consigli sulla quantità?)
    SPUNTINO 1banana-1bicchiere di spremuta di arancia
    PRANZO 80gr pasta- 130gr carne - insalata(condita con olio)- un "morso" di pane
    ora si divide in GIORNO DI BOXE e GIORNO DI PESI
    BOXE:
    SPUNTINO 200ml latte-1banana-1mela-fetta di pane integrale-70gr bresaola/tonno
    21,30allenamento
    CENA 130gr carne-insalata-2banane
    PESI:
    17,00 allenamento
    SPUNTINO POST WO 2banane- 70gr bresaola/tonno - fetta di pane integrale
    CENA 130gr carne-insalata