dieta paleolitica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    io un periodo avevo seguito la PaleoZona e mi ricordo che fosse una cosa allucinante
    dopo le prima 2 settimane le mie performance sono salite alle stelle e giuro che sono serio la barba mi cresceva molto piu in fretta ed ero perennemente attizzato

mi sono controllato anche svariate volte le chiappe casomai qualcuno mentre dormivo mi iniettasse del testosterone a mia insaputa

adesso non so se e stata la dieta o una congiunzione astratta favorevole, pero in quel periodo ho ottenuto risultati veramente notevolissimi
    come % di fat? guadagni muscolari? forza era ok da quello che ho capito

in teoria era l'alimentazione che suggeriva giovanni cianti
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
      come % di fat? guadagni muscolari? forza era ok da quello che ho capito

in teoria era l'alimentazione che suggeriva giovanni cianti

guarda io questo tipo di approccio l'ho applicato alla zona, dietro questo mio amico che essendo uno dei referenti italiani di barry sears stava cercando delle cavie per tale applicazione

i risultati possiamo quantificarli in un aumento di circa 2,5 kili scarsi perdendo pero ad occhio e croci un 2 punti percentuali

devo dire che comunque la cosa che veramente mi a lasciato stupito e la differenza di carichi veramente notevole e le performance in generale

io ho fatto il pugile agonista per una vita e adesso nonostante sia in "pensione" una o 2 volte a mese se riesco cerco sempre di organizzarmi un incontro con qualche amico
      la differenza devo dire che e stata veramente notevole, maggiore resistenza e una lucidita protratta nel tempo veramente molto alta.
      stessa cosa per la corsa, faccio in genere circa 8km al giorno di corsa, in quel periodo spesso mi capitava quando avevo il tempo di fare un altro giro tanto ne uscivo fresco, capiamoci e una cosa che avrei potuto fare normalmente, soltanto che finiti i primi 8 l'idea di farne altrettanti non e che la trovassi particolarmente allettante

come ho detto non so se la cosa sia imputabile alla paleozona pero e stato veramente un periodo piu che positivo

Commenta

• URBANO II
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 292
        • 40
        • 0
        • Suavia, ITALICA.
        • Send PM

E' la dieta indicata al gruppo sanguigno "0".

Confermo in toto quanto letto fin'ora, funziona alla grande su questi soggetti, magari mangiando più pesce che carne, ok x grassi come frutta secca....
        La lucidità mentale è confermata dal fatto che il corpo si purifica da tutte le tossine contenute in tutti i cereali in commercio, che oggi sono ultra trattati... sembrerà strano ma come dice il nome della dieta stessa è proprio un ritorno all'origine, sicchè visto lo stile di vita di milioni d'anni fa forza e destrezza sono all'ordine del giorno.
        L'unica cosa che consiglio è l'avvicinamento progressivo... a meno chè non abbiate un water a disposizione 24h...
        Ottimo abbinamento liquido il tè verde amaro.
        Provata su altri gruppi sanguigni porta tutti gli effetti di ipoglicemia e allucinazioni di vario tipo per la mancanza di zuccheri....
        sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio

Confermo in toto quanto letto fin'ora, funziona alla grande su questi soggetti, magari mangiando più pesce che carne, ok x grassi come frutta secca....
          La lucidità mentale è confermata dal fatto che il corpo si purifica da tutte le tossine contenute in tutti i cereali in commercio, che oggi sono ultra trattati... sembrerà strano ma come dice il nome della dieta stessa è proprio un ritorno all'origine, sicchè visto lo stile di vita di milioni d'anni fa forza e destrezza sono all'ordine del giorno.
          L'unica cosa che consiglio è l'avvicinamento progressivo... a meno chè non abbiate un water a disposizione 24h...
          Provata su altri gruppi sanguigni porta tutti gli effetti di ipoglicemia e allucinazioni di vario tipo per la mancanza di zuccheri....
          bo io sono di gruppoa A+ e gli altri 2 B+ e tutti ci siamo trovati molto bene
          sono passati circa 2 anni quindi le cavie umane saranno state anche altre a seguire, adesso mi informo anche sui loro gruppi sanguigni

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

ma la paleo zona sarebbe una zona con solo frutta verdura carne pesce uova e come grassi semie noci, niente olio, cereali, latticini?

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ma la paleo zona sarebbe una zona con solo frutta verdura carne pesce uova e come grassi semie noci, niente olio, cereali, latticini?
              Secondo Cianti semi e noci non molto perchè c'è amido e proteine non nobili.

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

quindi come grassi ? olio?

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

I grassi sono quelli di carni, pesce e uova.

Commenta

• Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio

io sono un gruppo 0, reagisco alle metaboliche per dire in modo eccellente (con le scelte per lo 0) indi dici che sarebbe l'ideale?

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

raga voglio veramente testare l'alimentazione anabolica proposta da cianti, magari con un rapporto stile isocalorica.

qualcuno ha qualche aneddoto/esperienza a riguardo?

Commenta

• jacaren
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 381
                        • 2
                        • 0
                        • italia e estero
                        • Send PM

ciao la dieta non è male devi mangiare frutta e verdura come fonti di carbo e proteine a sazietà, io ho letto l'ultimo libro di Cianti della "Elika" allenati e alimentati con i cicli naturali, sui gruppi sanguigni non c'è molta attendibilità dipende dal tuo corpo come reagisce, io ti consiglio sia a colazione che lo spuntino pomeridiano di farlo con le proteine in polvere altrimenti con tutta quella carne non essendo abituato ti senti male

raga voglio veramente testare l'alimentazione anabolica proposta da cianti, magari con un rapporto stile isocalorica.

qualcuno ha qualche aneddoto/esperienza a riguardo?
                        sigpic Jacaren!

Commenta

• Manchester
                          Huge and Hard
                          • Apr 2001
                          • 7594
                          • 93
                          • 49
                          • Piacenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jacaren Visualizza Messaggio
                          ciao la dieta non è male devi mangiare frutta e verdura come fonti di carbo e proteine a sazietà, io ho letto l'ultimo libro di Cianti della "Elika" allenati e alimentati con i cicli naturali, sui gruppi sanguigni non c'è molta attendibilità dipende dal tuo corpo come reagisce, io ti consiglio sia a colazione che lo spuntino pomeridiano di farlo con le proteine in polvere altrimenti con tutta quella carne non essendo abituato ti senti male

tranqui a colazione in 9 anni di all ho mangiato di tutto compreso il tonno all'olio

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

dovrebbe essere la dieta di Master a grandi linee.....aspetta un suo intervento Chest....

BTW io in IF mangio praticamnte così solo che metto un bel pò di latticini stagionati da latte crudo ovino (pecorini e caprini) e no frutta solo Kilate d verdura...

mi trovo benono con una ricarica settimanale di cho da varie fonti (x il T3 e la leptina)

in dipendenza dalle calorie i risultati x me

in ipercalorica media peso su (nn tanto) MA a bf FISSA

in ipo: peso quasi costamte e bf giù....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              dovrebbe essere la dieta di Master a grandi linee.....aspetta un suo intervento Chest....

BTW io in IF mangio praticamnte così solo che metto un bel pò di latticini stagionati da latte crudo ovino (pecorini e caprini) e no frutta solo Kilate d verdura...

mi trovo benono con una ricarica settimanale di cho da varie fonti (x il T3 e la leptina)

in dipendenza dalle calorie i risultati x me

in ipercalorica media peso su (nn tanto) MA a bf FISSA

in ipo: peso quasi costamte e bf giù....
                              per me diciamo che oltre ad essere un approccio da provare (ottimo contro il catabolismo) sarebbe una soluzione ottimale per quando sono in viaggio per lavoro.

Le teorie del gruppo sanguigno le ho testate su mia madre (gruppo 0 come me) ed in parte su di me.

Posso dire che mia madre senza conteggi di calorie particolari e con allenamento a 50 anni è ancora in forma egregia

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

per me diciamo che oltre ad essere un approccio da provare (ottimo contro il catabolismo) sarebbe una soluzione ottimale per quando sono in viaggio per lavoro.

Le teorie del gruppo sanguigno le ho testate su mia madre (gruppo 0 come me) ed in parte su di me.

Posso dire che mia madre senza conteggi di calorie particolari e con allenamento a 50 anni è ancora in forma egregia
                                stesse situazione, x me funziona benissimo pure......

poi è davvero comodissima....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X