If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io un periodo avevo seguito la PaleoZona e mi ricordo che fosse una cosa allucinante
dopo le prima 2 settimane le mie performance sono salite alle stelle e giuro che sono serio la barba mi cresceva molto piu in fretta ed ero perennemente attizzato
mi sono controllato anche svariate volte le chiappe casomai qualcuno mentre dormivo mi iniettasse del testosterone a mia insaputa
adesso non so se e stata la dieta o una congiunzione astratta favorevole, pero in quel periodo ho ottenuto risultati veramente notevolissimi
come % di fat? guadagni muscolari? forza era ok da quello che ho capito
in teoria era l'alimentazione che suggeriva giovanni cianti
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
come % di fat? guadagni muscolari? forza era ok da quello che ho capito
in teoria era l'alimentazione che suggeriva giovanni cianti
guarda io questo tipo di approccio l'ho applicato alla zona, dietro questo mio amico che essendo uno dei referenti italiani di barry sears stava cercando delle cavie per tale applicazione
i risultati possiamo quantificarli in un aumento di circa 2,5 kili scarsi perdendo pero ad occhio e croci un 2 punti percentuali
devo dire che comunque la cosa che veramente mi a lasciato stupito e la differenza di carichi veramente notevole e le performance in generale
io ho fatto il pugile agonista per una vita e adesso nonostante sia in "pensione" una o 2 volte a mese se riesco cerco sempre di organizzarmi un incontro con qualche amico
la differenza devo dire che e stata veramente notevole, maggiore resistenza e una lucidita protratta nel tempo veramente molto alta.
stessa cosa per la corsa, faccio in genere circa 8km al giorno di corsa, in quel periodo spesso mi capitava quando avevo il tempo di fare un altro giro tanto ne uscivo fresco, capiamoci e una cosa che avrei potuto fare normalmente, soltanto che finiti i primi 8 l'idea di farne altrettanti non e che la trovassi particolarmente allettante
come ho detto non so se la cosa sia imputabile alla paleozona pero e stato veramente un periodo piu che positivo
Confermo in toto quanto letto fin'ora, funziona alla grande su questi soggetti, magari mangiando più pesce che carne, ok x grassi come frutta secca....
La lucidità mentale è confermata dal fatto che il corpo si purifica da tutte le tossine contenute in tutti i cereali in commercio, che oggi sono ultra trattati... sembrerà strano ma come dice il nome della dieta stessa è proprio un ritorno all'origine, sicchè visto lo stile di vita di milioni d'anni fa forza e destrezza sono all'ordine del giorno.
L'unica cosa che consiglio è l'avvicinamento progressivo... a meno chè non abbiate un water a disposizione 24h...
Ottimo abbinamento liquido il tè verde amaro.
Provata su altri gruppi sanguigni porta tutti gli effetti di ipoglicemia e allucinazioni di vario tipo per la mancanza di zuccheri....
Confermo in toto quanto letto fin'ora, funziona alla grande su questi soggetti, magari mangiando più pesce che carne, ok x grassi come frutta secca....
La lucidità mentale è confermata dal fatto che il corpo si purifica da tutte le tossine contenute in tutti i cereali in commercio, che oggi sono ultra trattati... sembrerà strano ma come dice il nome della dieta stessa è proprio un ritorno all'origine, sicchè visto lo stile di vita di milioni d'anni fa forza e destrezza sono all'ordine del giorno.
L'unica cosa che consiglio è l'avvicinamento progressivo... a meno chè non abbiate un water a disposizione 24h...
Provata su altri gruppi sanguigni porta tutti gli effetti di ipoglicemia e allucinazioni di vario tipo per la mancanza di zuccheri....
bo io sono di gruppoa A+ e gli altri 2 B+ e tutti ci siamo trovati molto bene
sono passati circa 2 anni quindi le cavie umane saranno state anche altre a seguire, adesso mi informo anche sui loro gruppi sanguigni
io sono un gruppo 0, reagisco alle metaboliche per dire in modo eccellente (con le scelte per lo 0) indi dici che sarebbe l'ideale?
ciao la dieta non è male devi mangiare frutta e verdura come fonti di carbo e proteine a sazietà, io ho letto l'ultimo libro di Cianti della "Elika" allenati e alimentati con i cicli naturali, sui gruppi sanguigni non c'è molta attendibilità dipende dal tuo corpo come reagisce, io ti consiglio sia a colazione che lo spuntino pomeridiano di farlo con le proteine in polvere altrimenti con tutta quella carne non essendo abituato ti senti male
ciao la dieta non è male devi mangiare frutta e verdura come fonti di carbo e proteine a sazietà, io ho letto l'ultimo libro di Cianti della "Elika" allenati e alimentati con i cicli naturali, sui gruppi sanguigni non c'è molta attendibilità dipende dal tuo corpo come reagisce, io ti consiglio sia a colazione che lo spuntino pomeridiano di farlo con le proteine in polvere altrimenti con tutta quella carne non essendo abituato ti senti male
tranqui a colazione in 9 anni di all ho mangiato di tutto compreso il tonno all'olio
dovrebbe essere la dieta di Master a grandi linee.....aspetta un suo intervento Chest....
BTW io in IF mangio praticamnte così solo che metto un bel pò di latticini stagionati da latte crudo ovino (pecorini e caprini) e no frutta solo Kilate d verdura...
mi trovo benono con una ricarica settimanale di cho da varie fonti (x il T3 e la leptina)
in dipendenza dalle calorie i risultati x me
in ipercalorica media peso su (nn tanto) MA a bf FISSA
in ipo: peso quasi costamte e bf giù....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dovrebbe essere la dieta di Master a grandi linee.....aspetta un suo intervento Chest....
BTW io in IF mangio praticamnte così solo che metto un bel pò di latticini stagionati da latte crudo ovino (pecorini e caprini) e no frutta solo Kilate d verdura...
mi trovo benono con una ricarica settimanale di cho da varie fonti (x il T3 e la leptina)
in dipendenza dalle calorie i risultati x me
in ipercalorica media peso su (nn tanto) MA a bf FISSA
in ipo: peso quasi costamte e bf giù....
per me diciamo che oltre ad essere un approccio da provare (ottimo contro il catabolismo) sarebbe una soluzione ottimale per quando sono in viaggio per lavoro.
Le teorie del gruppo sanguigno le ho testate su mia madre (gruppo 0 come me) ed in parte su di me.
Posso dire che mia madre senza conteggi di calorie particolari e con allenamento a 50 anni è ancora in forma egregia
per me diciamo che oltre ad essere un approccio da provare (ottimo contro il catabolismo) sarebbe una soluzione ottimale per quando sono in viaggio per lavoro.
Le teorie del gruppo sanguigno le ho testate su mia madre (gruppo 0 come me) ed in parte su di me.
Posso dire che mia madre senza conteggi di calorie particolari e con allenamento a 50 anni è ancora in forma egregia
stesse situazione, x me funziona benissimo pure......
poi è davvero comodissima....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta