If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e' una low bella e buona...niente male cm regime per star bene e crescere pero' in modo molto lento ma pulito....tenedo a bada l'insulina....
nn bisogna aver problemi di colon irritabile pero'....ehehe..
e' una low bella e buona...niente male cm regime per star bene e crescere pero' in modo molto lento ma pulito....tenedo a bada l'insulina....
nn bisogna aver problemi di colon irritabile pero'....ehehe..
quindi anche alzando i carbo da frutta a un livello medio alto? 300-400 gr?
come la struttureresti?
mi stuzzica l'idea
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
600g frutta die (3 frutti circa),200/250g legumi,verdura a go-go......
pro alte....
grassi molto alti....
in pratica ti attesti sui 100g di cho die.....
la strutturei cosi':
colazione: 2 kiwi+300g albumi+20g mandorle(crema..)
spuntino 1 mela+pollo+20g frutta secca(noci,mandorle,arachidi etc)
pranzoesce+200/250g legumi+olio di lino 20-30g+evo+verdure
spuntino uguale.
cena verdure+carne red+olio evo+lino 20-30g+20g frutta secca
prenanna facoltativo.....
in sostanza una low in cui integrerei cn 3-5g omega3 supplementari,vitc,multivit.......
cn carbo medio alti nn la vedo bene zio...troppa frutta nn mi piace...
già ho un'impstazione così senza frutta per la definizione, potrei provare, ma magari arrivando a 150/200 gr al giorno di carbo, magari tenendo una ripartizione da isocalorica.
vorrei proprio provare
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
e come fonti di carbo solo frutta verdura e legumi?
impressioni?
risultati?
io un periodo avevo seguito la PaleoZona e mi ricordo che fosse una cosa allucinante
dopo le prima 2 settimane le mie performance sono salite alle stelle e giuro che sono serio la barba mi cresceva molto piu in fretta ed ero perennemente attizzato
mi sono controllato anche svariate volte le chiappe casomai qualcuno mentre dormivo mi iniettasse del testosterone a mia insaputa
adesso non so se e stata la dieta o una congiunzione astratta favorevole, pero in quel periodo ho ottenuto risultati veramente notevolissimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta