Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TG2-Salute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nn vorrei risultare saccente, ma ho lavorato in tv , sia per rai che per mediaset, e dalla mia esperienza ho visto che vi e' tutt'altro che obbiettivita', ma questo traspare gia' dall'esterno............
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #32
      BASTARDI SE NON LA SMETTONO DI CRITICARE LA ZONA, HANNO VOGLIA LORO MA NON POTRANNO MAI BLOCCARE UN FENOMENO DELLA NATURA: LA VERITA' LA PURA VERITA' CHE INESORABILE SCHIACCERA' QUESTO MITO DEI CEREALI!!!!!!
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #33
        Postato originalmente da : nicodipietro:
        <STRONG>BASTARDI SE NON LA SMETTONO DI CRITICARE LA ZONA, HANNO VOGLIA LORO MA NON POTRANNO MAI BLOCCARE UN FENOMENO DELLA NATURA: LA VERITA' LA PURA VERITA' CHE INESORABILE SCHIACCERA' QUESTO MITO DEI CEREALI!!!!!!</STRONG>
        Invece di sfogarti qua sfogati con quelli della RAI...almeno tu che sei il più preparato e competente del forum per quanto riguarda la zona.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Più leggo questi post e più mi in***** su quanto possa essere facile sensibilizzare la gente.
          In questo caso nel modo sbagliato.
          Ciao

          Commenta


            #35
            Mi è venuta un'idea.
            Perchè non mandiamo una e-mail di protesta contro Tg2 salute per la castroneria che hanno detto.
            Ciao.

            Commenta


              #36
              Originally posted by goku77
              Mi è venuta un'idea.
              Perchè non mandiamo una e-mail di protesta contro Tg2 salute per la castroneria che hanno detto.
              Ciao.
              già fatto e non serve a nulla.

              Commenta


                #37
                Be, intanto però gliel'abbiamo buttata là.
                Ciao.

                Commenta


                  #38
                  Sergio, perche' non fai una bella mail ufficiale sottoscritta dai membri del forum ?!?
                  Credo che le stupidaggini dette da quegli idioti ledano anche i tuoi interessi (oltre a ledere il nostro sport).

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎