nn vorrei risultare saccente, ma ho lavorato in tv , sia per rai che per mediaset, e dalla mia esperienza ho visto che vi e' tutt'altro che obbiettivita', ma questo traspare gia' dall'esterno............
TG2-Salute
Collapse
X
-
BASTARDI SE NON LA SMETTONO DI CRITICARE LA ZONA, HANNO VOGLIA LORO MA NON POTRANNO MAI BLOCCARE UN FENOMENO DELLA NATURA: LA VERITA' LA PURA VERITA' CHE INESORABILE SCHIACCERA' QUESTO MITO DEI CEREALI!!!!!!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Postato originalmente da : nicodipietro:
<STRONG>BASTARDI SE NON LA SMETTONO DI CRITICARE LA ZONA, HANNO VOGLIA LORO MA NON POTRANNO MAI BLOCCARE UN FENOMENO DELLA NATURA: LA VERITA' LA PURA VERITA' CHE INESORABILE SCHIACCERA' QUESTO MITO DEI CEREALI!!!!!!</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sergio, perche' non fai una bella mail ufficiale sottoscritta dai membri del forum ?!?
Credo che le stupidaggini dette da quegli idioti ledano anche i tuoi interessi (oltre a ledere il nostro sport).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta