aerobica in cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

    aerobica in cheto

    Ciao a tutti allora vi volevo chiedere una cosa, sono in cheto da lunedi e martedì mi sono allenato con i pesi e ho fatto 40 minuti di cardio di cui 20 di hiit ora devo dire che ho dei forti dooms sui gruppi allenati è normale? mai avuti così e l'allenamento è quello di massa in più oggi ho la testa che sembra che stia volando, insomma una strana sensazione e ho poca forza e come vedete(sono le 2) faccio fatica a dormire quindi arrivando al punto secondo voi è meglio che (siccome presumo che domani la forza nn aumenterà) nell'allenamento di domani faccio i pesi in maniera più blanda e mi dedichi comunque all'attività aerobica oppure utilizzi quel poco di energia per spingere sotto i pesi e tolgo l'aerobica per le prime due settimane per poi reinserirla dopo quando effettuerò le ricariche settimanali?
    Grazie delle risposte e scusate se sono stato un po' lungo
    sigpic
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

    #2
    allora oggi niente wo non ho avuto tempo lo farò domani ma non credo che farò aerobica perchè oggi ho camminato un po' e già mi sento debole e mi gira la testa insomma sto bene ma sono fiacco quindi credo che avrò solo la forza di fare pesi ma domani vedremo spero di smentirmi.
    ciao
    sigpic

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #3
      è normalissimo...anke x i doms(-carbo)
      spingi nei work e l'aerobica se nn ce la fai subito p.w. la fai il giovedi o venerdi :-)

      Commenta

      Working...
      X