If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a raga,ma si possono assumere cla ed r-ala assieme prima dei pasti? o vanno in conflitto visto che entrambi abbassano la glicemia?inoltre il cla della mrm(che ho ordinato),contiene il tonalin o clarinol?si puo capire dall'etichetta?
a raga,ma si possono assumere cla ed r-ala assieme prima dei pasti? o vanno in conflitto visto che entrambi abbassano la glicemia?inoltre il cla della mrm(che ho ordinato),contiene il tonalin o clarinol?si puo capire dall'etichetta?
altre 3 domande:1)in cosa differiscono?rileggendo i vari articoli su di essi mi sono confuso:entrambi abbassano la glicemia ed aiutano alla ricomposizione corporea.in cosa differiscono allora??? 2)ha senso usarli in massa? 3)e' veramente necessario associare il piruvato con r-ala e creatina col cla?
diro una stronzata ma: l'acido linoleico (un acido 6 omega) e l'acido linolenico (un acido 3 omega) L'acido 3 omega si trova nel pesce e olio di semi di lino, l'acido linoleico od omega 6 si trova nell'olio di girasole e di mais e di lino. Il loro fabbisogno è di 9 a 18 gr al giorno per l'acido linoleico, per l'acido linolenico è da 2 a 9 grammi al giorno. fonte:
Essi sono indispensabili per la produzione di energia, per la formazione delle membrane cellulari, per il trasferimento dell'ossigeno dall'aria al sangue; per la sintesi di emoglobina, per la funzione delle prostaglandine, per il corretto equilibrio ormonale e per la produzione ormonale (ad esempio del testosterone)
toro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
da parte mia un cucchiaio colmo di olio di semi di lino al giorno già lo prendo,al mattino
da tener presente che ha piu o meno le calorie dell'olio di semi
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
acido linoleico CONIUGATO
daccordo che in natura non lo è ma di sicuro c'è che solo la forma normale è testata e funzionante,invece la forma coniugata a quanto ho capito è gerantita l'efficacia dalle DITTE che lo producono
acido linoleico CONIUGATO
daccordo che in natura non lo è ma di sicuro c'è che solo la forma normale è testata e funzionante,invece la forma coniugata a quanto ho capito è gerantita l'efficacia dalle DITTE che lo producono
funzionante x COSA?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
scusa ma di cosa parlavate sopra??????????????????????
di perdita di massa grassa giusto? Alcune ricerche indicano che il CLA promuove la riduzione di grasso corporeo e lo sviluppo della massa magra. La prima sperimentazione clinica, mirata alla valutazione delle proprietà del CLA, è stata condotta nel 1997. Questo studio a doppio ceco della durata di 90 giorni, ha mostrato un decremento medio della massa grassa pari al 20%,non accompagnato da alcun cambiamento significativo del peso corporeo. Un'altra ricerca dello stesso tipo, condotta all'Università del Wisconsin, ha messo in evidenza un leggero incremento ponderale, sia nei soggetti ai quali era stato somministrato CLA sia in quelli che avevano assunto, a loro insaputa, un placebo. Mentre nei secondi era la massa grassa ad essere aumentata, in quelli che avevano assunto CLA (ovvero nei primi) al contrario, l'incremento ponderale era dovuto esclusivamente ad un potenziamento della massa magra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta