Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Acido Linoleico Coniugato (C.L.A.)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il CLA (Acido Linoleico Coniugato) è un acido grasso multifunzionale che riequilibra l’organismo migliorando il metabolismo lipidico e favorendo l’utilizzo dei grassi di deposito. Il CLA favorisce la migliore ripartizione e distribuzione corporea di massa magra e massa grassa oltre a svolgere funzioni antiossidanti e regolare il colesterolo. Il CLA Gensan, contenendo contemporaneamente gli isomeri c9, t11, t10 e c10, agisce direttamente sia sugli adipociti, favorendo la riduzione di cellule adipose, che sulle cellule muscolari favorendo il metabolismo del grasso per produrre energia.
questo dice il sito, nulla di piuOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn mi piace se nn son i TM Clarinol o Tonalin nn ha studi a supporto....
p.s. che ne dici?
Last edited by bloodz; 20-06-2007, 10:41:13.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
-
da quanto tempo la prendi?
io l'ho ordinata oggi, e penso che si ne prenderò anche io 4 al massimo 5 dovrebbero essere sufficientiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Beh Tonalin da due settimane....ma prima ho usato cla di un'altra marca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioBeh Tonalin da due settimane....ma prima ho usato cla di un'altra marca...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIl CLA....ci vogliono MESI d'assunzione costante....tanti mesi....
Commenta
-
-
arrivata oggi ^_^
iniziata a prendere
comunque ho visto che ogni capsula è da 800 mg di cla (sul 1000 mg di peso netto), quindi penso che ne prenderò 5-6 per fare quasi 5 gr.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIl CLA....ci vogliono MESI d'assunzione costante....tanti mesi....
MINCHIUZ..........allora 90 caps,servono a una mazza............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
MINCHIUZ..........allora 90 caps,servono a una mazza............Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta