aaaaaaaaa benissimo!!! allora niente cereali e un po di pasta!!!! tanto x un pokino ke fa!!!!!!!
Alimentazione x definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioallora sarebbe meglio consultare un dietologo!!!!!!!!!almeno mi dice tutto!!! gli dico ke ho bisogno di una low carb e vediamo ke esce fuori!!!! MA se seguo un'alimentazione lowcarb posso continuare a fare palestra x evidenziare i muscoli?? no siccome molti mi dicono definizione=alimentazione!!!A frappe by TESKIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioo sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioi cho che assumi puoi prenderli dalla fonte che piu' ti aggrada...pero' ti consiglio wasa, o alimenti con un sostanzioso contenuto di fibreNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioverdura a foglia verde (broccoletti,spinaci,bieta erbetta ,insalata) quanta ne vuoi......l'altra devi tenerne contoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotra le verdure (ortaggi) non trascurerei le cosiddette "croccanti" ... per il loro contenuto di indoli ...
comunque ragazzi sono arrivati apoco piu di 70 kg mi mantengo in quel peso.....il padrone della palestra ora mi hadtt ke devo aumentare ancora + proteine tipo salumi xke ho anke xso come gia si sapeva un po di volume....e mi ha fetto di aumentare le pro....voi ke dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioe cioe?? quali sono???
comunque ragazzi sono arrivati apoco piu di 70 kg mi mantengo in quel peso.....il padrone della palestra ora mi hadtt ke devo aumentare ancora + proteine tipo salumi xke ho anke xso come gia si sapeva un po di volume....e mi ha fetto di aumentare le pro....voi ke dite??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
i salumi? ma stai scherzando..casomai aumenta i carboidrati no i salumi che sono grassi saturi che alla lunga bene nn fanno, sempre che tu nn segua una metabolica o cheto..e porta le pro a 2,2-2,5 x kg corporeo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosto seguendo sempre la stessa alimentazione ke mi avete aiutato a scrivere...ok quindi porto le pro a 2,5 x kg corporeo.....cmq il programma dietacal puo aiutarmi nel calcolo del mio fabbisogno giornaliero di kcal??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio ormai mi sono fatto un personale database ed con un file di excel è una favola, basta che inserisco il tipo di alimento ed il peso ...
bravo!!! ma io non ho idea di come dovrei fare!!!cioe nn so quant'è il mio fabbisogno?? dietacal va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiobravo!!! ma io non ho idea di come dovrei fare!!!cioe nn so quant'è il mio fabbisogno?? dietacal va bene?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
prova a farti fare una plicometria ... da lì stabilirai il tuo bf, e poi, in rapporto al peso la massa magra e quella grassa, da lì il tuo metabolismo basale o fabbisogno giornaliero a riposo ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta