If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a 6 fette wasa gia avveo la nausea!!!! mi sono buttato a insalata!!!!!! ohi ma oltre a insalata e pomodori vanno bene tutte le verdure??? cioe ogni sera tonno o sgombro o patessa + insalata!!!!! appena esco qui ci sn almeno 10 pizzerie .......mmmmmmmmmmm...... xo resisto!!!!
a 6 fette wasa gia avveo la nausea!!!! mi sono buttato a insalata!!!!!! ohi ma oltre a insalata e pomodori vanno bene tutte le verdure??? cioe ogni sera tonno o sgombro o patessa + insalata!!!!! appena esco qui ci sn almeno 10 pizzerie .......mmmmmmmmmmm...... xo resisto!!!!
verdura a foglia verde (broccoletti,spinaci,bieta erbetta ,insalata) quanta ne vuoi......l'altra devi tenerne conto
cioe i pomodori devo tenerne conto??? cmq cose da pazzi ieri sera ho mangiato tanto minestrone e ho preso 1 kg!!!!! cioe non è x il kilo preso..........quindi tutte quelle verdure ke sn dentro ad un minestrone non vanno bene?
scusate ragazzi..........neanke i legumi?? io c'erano certe sere ke al posto di insalata mangiavo quintali di piselli crudi!!!!!!!!!........ e va be ma cosi la sera sara sempre la stessa cena!!!! se io non volessi prenderla + come una dieta ma come nuovo stile di alimentazione...dovrei cenare sempre allo stesso modo x 365 gg su 365??
stavo comprando la simmenthal ma poi ho letto le tabelle e la carne in scatola di marca montana aveva meno carbo (mi sembra 1,5) comunque se io sto seguendo un'alimentazione a bassi carboidrati anke con dei discreti risultati devo dire....pasta e pane sono un ricordo...xke la mattina devo mangiare gli all bran ke sono pieni di carbo?? se qlcn me lo spiega....
xchè comunque contengono una buona percentuale di fibre(anche se come già detto sono da evitare in eccesso)cmq li devi anche mangiare x raggiungere la tua quota di cho al giorno, se nn li mangi puoi recuperare i cho nei pasti successivi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta