circa 14 fette...ma nn sapete leggere i valori nutrizionali...sn perplesso...mah...
Alimentazione x definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocirca 14 fette...ma nn sapete leggere i valori nutrizionali...sn perplesso...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioehm no!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza MessaggioHO COMPRATOLE WHEY.....le metto 20 gr in 150/200 ml di latte'???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocirca 14 fette...ma nn sapete leggere i valori nutrizionali...sn perplesso...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiox mangiare 14 wasa quanti secoli occorrono ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi cn 14g di fibre di segale....mammamia io le mangerei sul cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio+ ke altro x il sapore non eccezionale!!!!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosì ti renderai conto di quant'è carica di carboidrati la pasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio arriverò ai 200g di fibreihihi tantè che nn riesco a finir na cagata che me ne scappa naltra
skerzi a parte penso ke facciano male eccessive quantità di fibre
Commenta
-
-
ma voi le escludete le wasa in una ricarica di cho??? adesso con l'esperienza provata sulla mia pelle,troppe fibrezzz
Commenta
-
Commenta