potete sfottermi quanto volete!!! ma io la pasta la riduco al limite ma non la elimino!!!! A PArte il fatto ke mia mamma non andrebbe a cucinare un altra cosa x me!!! quello in primis quindi anke se ci fosse la volonta......simon ok x msn.....allora ci sentiamo li....dago se vuoi prendilo anke tu....
Alimentazione x definizione
Collapse
X
-
io li sto mAngiando ogni sera, 85 gr di filetto si sgombro..è ottima come fonte di grassi e proteine..i grassi contenuti sono buoni..tutti quelli del pesce sono buoni e poi lo sgombro è un ottima fonte di omega3...cmq toglio l'olio di girasole, scolalo x bene..anche se l'olio di girasole è un ottima fonte di omega 6, buttalo..casomai mangiatelo con l'olio doliva che hai a casa...
Commenta
-
-
mi di date un'occhiata?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi di date un'occhiata?
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...90#post2267290
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobasta omo..strai postando il tuo diario eh eh ehNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza MessaggioX MAX!!!!!!!!!! x sostituire la pasta a pranzo oltre al riso cosa posso provare??? vorrei ridurre la pasta pian piano...ti po 2 ggsenza pasta poi3 ....4..........le fette wasa andrebbero bene?? se si quante'??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe fette Wasa vanno benissimo. Come posso sapere la quantità di Wasa che possono sostituire una quantità da me sconosciuta di pasta ? Dammi almeno la quantità di pasta che mangi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe fette Wasa vanno benissimo. Come posso sapere la quantità di Wasa che possono sostituire una quantità da me sconosciuta di pasta ? Dammi almeno la quantità di pasta che mangi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouna volta avresti saputo la risposta...stai invecchiandoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiodai dorian!!! è ke max è un xfezionista!!! deve sapere tutto rpima di dire una cosa!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' che non voglio sparare una quantità a caso.
Commenta
-
Commenta