Originariamente Scritto da aaron89
Visualizza Messaggio
tra i 16-17 anni: ho frequentato x tre mesi, non continuativi ed ad un certo punto, vedendo che non riuscivo a tirare su i pesi e perchè avevo la ragazza che voleva sempre DO IT(nn scherzo era cosi) allora lascia perdere..ero un ragazzino
19 1\2 - 21(anni attuali) ho iniziato palestra..ero secchissimo, non avevo un muscolo..ricordo che il lento avanti non riuscivo a farlo con 10+10..da li pero mi sono impeganto e ho dato sempre il massimo, se non fosse stato per l'anno scorso, dove (anche per colpa della palestra) mi sono rotto i legamenti facendo una partita a calcetto che mi ha costretto a stare a casa 4 mesi..avevo perso molto...operandomi a febbraio, ho ripreso verso maggio rimpegnandomi..ho detto che è stata anche colpa della palestra xchè il pomeriggio avevo fatto gambe in palestra..caricando tantissimo(avevo 1 forza terribile sulle gambe) avevo fattto per es. 3 x 8 di pressa a 160 kg..mi invidiavano tutti..solo che la sera, mentre correvo, avevo molto acido lattico nelle gambe ed è stato quello che mi ha rovinato, correndo mi si è storto il ginocchio e la prognosi è stata: rottura del legamento crociato anteriore..se nn fosse accaduto cio adesso sarei molto piu grosso...
Commenta