Alimentazione x definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
    cavolo ma allora ke mi hanno consigliato gli altri??
    avevo + volte ripetuto quello ke volevo raggiungere!!! infatti mi sembrava strano essere sempre sazio!!! ora cerco una metabolica e la vediamo assieme

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

peppe, vorresti consigliare ad uno di 17 anni la metabolica? ma stai scherzando? poi non sà nemmeno le % dei macronutrienti che stà assumendo adesso, pensa se gli fai iniziare una metabolica..io adesso la sto facendo la metabolica da 15 giorni, ho perso 2 kg e mi sto trovando bene..solo che per te non te la consiglio troppi sacrifici e comunque devi spendere sempre i soldi..con la meta sicuramente i risultati li vedi, xo è troppo x te..

Commenta

• aaron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        peppe, vorresti consigliare ad uno di 17 anni la metabolica? ma stai scherzando? poi non sà nemmeno le % dei macronutrienti che stà assumendo adesso, pensa se gli fai iniziare una metabolica..io adesso la sto facendo la metabolica da 15 giorni, ho perso 2 kg e mi sto trovando bene..solo che per te non te la consiglio troppi sacrifici e comunque devi spendere sempre i soldi..con la meta sicuramente i risultati li vedi, xo è troppo x te..
        ma ha piu effetto x perdere il grasso rispetto all'alimentazione attuale ke tu mi hai scritto? o meglio corretto!!!

Commenta

• peppe999r
          Abbuffate user
          • Dec 2006
          • 2121
          • 49
          • 79
          • centro italia
          • Send PM

ci sono metaboliche anche da 90 g di carbo al gg!!!!!!

si puo' personalizzare anzi si deve io per esempio la faccio un po' a modo mio.......

molto meno pesante di quello che e'!!!

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

ma ha piu effetto x perdere il grasso rispetto all'alimentazione attuale ke tu mi hai scritto? o meglio corretto!!!

la metabolica è la migliore dieta, secondo me che ti dà piu soddisfazioni, anche la chetogenica non è male..xo io con la metabolica mi sto trovando bene..ma non penso sia per uno come te..nel senso troppi sacrifici..cioè il mangiare è la cosa piu bella..puoi mangiare salsiccie, pancetta, prociutto crudo, bistecche di maiale grasso, maionese..tutto questo...a 0 o fino a 90-100 carboidrati al giorno..xo è difficile da seguire..per esempio ti porteresti a scuola 80 gr di prosciutto crudo con 20 gr di mandorle?questo è un esempio..cmq per valutarla bene ti devi fare tutti i calcoli sulle calorie che assumi dovresti fare8come faccio io) il 60-70% delle calorie dai grassi e il 40-30 % di calorie dalle pro..cmq dovresti leggere 1 libro x capire bene oppure qualcuno che te lo spieghi bene...se vuoi io scrivo ogni giorno sul mio diario...vai su BLOG E DIARI E CERCA: LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..li troverai tutto cio che ti serve..l'aggiorno ogni giorno..

Commenta

• aaron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 548
              • 1
              • 0
              • sicilia
              • Send PM

ragazzi ho appena letto un articolo molto lungo sulla dieta metabolica! ho capito tutto x filo e x segno!!
              quindi meno carboidrati rispetto a una low carb....4 settimane come fase di valutazione...ricarica nel weekend!!!ecc ecc l'ho anche stampata!!
              dago e peppe io sono motivato a farla! se questa potrebbe meglio aiutarmi rispetto alla attuale "low carb" che mi hai corretto x me va bene!!!
              xo come faccio a sapere cosa devo mangiare??
              cioè ho capito l'obiettivo ke si pone questa dieta...ma i cibi da mangiare???

Commenta

• aaron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 548
                • 1
                • 0
                • sicilia
                • Send PM

la metabolica è la migliore dieta, secondo me che ti dà piu soddisfazioni, anche la chetogenica non è male..xo io con la metabolica mi sto trovando bene..ma non penso sia per uno come te..nel senso troppi sacrifici..cioè il mangiare è la cosa piu bella..puoi mangiare salsiccie, pancetta, prociutto crudo, bistecche di maiale grasso, maionese..tutto questo...a 0 o fino a 90-100 carboidrati al giorno..xo è difficile da seguire..per esempio ti porteresti a scuola 80 gr di prosciutto crudo con 20 gr di mandorle?questo è un esempio..cmq per valutarla bene ti devi fare tutti i calcoli sulle calorie che assumi dovresti fare8come faccio io) il 60-70% delle calorie dai grassi e il 40-30 % di calorie dalle pro..cmq dovresti leggere 1 libro x capire bene oppure qualcuno che te lo spieghi bene...se vuoi io scrivo ogni giorno sul mio diario...vai su BLOG E DIARI E CERCA: LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..li troverai tutto cio che ti serve..l'aggiorno ogni giorno..
                mi vuoi dire che con la metabolica posso mangiare salsiccia maionese bistekke di maiale?????skerzi???

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

ragazzi ho appena letto un articolo molto lungo sulla dieta metabolica! ho capito tutto x filo e x segno!!
                  quindi meno carboidrati rispetto a una low carb....4 settimane come fase di valutazione...ricarica nel weekend!!!ecc ecc l'ho anche stampata!!
                  dago e peppe io sono motivato a farla! se questa potrebbe meglio aiutarmi rispetto alla attuale "low carb" che mi hai corretto x me va bene!!!
                  azz... se ti rispondo a questa domanda sto qua' a scrivere fino a domani non credo che hai capito tutto altrimenti questa cosa non me la chiedevi studia ancora un po' poi apri un 3d posta la tua metabolica che secondo te va bene e poi vediamo insieme cosa correggere ok?

Commenta

• aaron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 548
                    • 1
                    • 0
                    • sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                    azz... se ti rispondo a questa domanda sto qua' a scrivere fino a domani non credo che hai capito tutto altrimenti questa cosa non me la chiedevi studia ancora un po' poi apri un 3d posta la tua metabolica che secondo te va bene e poi vediamo insieme cosa correggere ok?
                    in quel sito spiegava soltanto in cosa consistesse una metabolica e non i cibi da mangiare!!! cmq non avrei mai immaginato ke i grassi bruciano i grassi!!!

mi informero e apro un post.......xo in qst giorni sono molto impegnato cn i compiti....continuo la low carb? meglio di strafogarmi no??

(domanda scemissima mi vergogno pure a farla...la pasta si misura cotta o cruda?)

cmq ancora grazie!!!!!!!!!

Commenta

• peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM

in quel sito spiegava soltanto in cosa consistesse una metabolica e non i cibi da mangiare!!! cmq non avrei mai immaginato ke i grassi bruciano i grassi!!!

mi informero e apro un post.......xo in qst giorni sono molto impegnato cn i compiti....continuo la low carb? meglio di strafogarmi no??

(domanda scemissima mi vergogno pure a farla...la pasta si misura cotta o cruda?)

cmq ancora grazie!!!!!!!!!
                      cruda come tutto il resto!!!!!!!!

intanto che studi diminuisci un po' di carboidrati alla tua dieta attuale ed ora non mi chiedere cosa sono i carboidrati!!!!!!!

Commenta

• aaron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 548
                        • 1
                        • 0
                        • sicilia
                        • Send PM

cruda come tutto il resto!!!!!!!!

intanto che studi diminuisci un po' di carboidrati alla tua dieta attuale ed ora non mi chiedere cosa sono i carboidrati!!!!!!!
                        ahahahahah!!!! lo so cosa sono!!! pasta pane......se nella dieta ke si kiama low carb si riducono pasta e pane ci posso anke andare x logica ke i carboidrati derivano da essi!!
                        si ma scusa......la sera ho eliminato il pane....la pasta posso anke minimizzarla....x il resto i carbo nn li prendo + da ness parte giusto?

Commenta

• peppe999r
                          Abbuffate user
                          • Dec 2006
                          • 2121
                          • 49
                          • 79
                          • centro italia
                          • Send PM

ahahahahah!!!! lo so cosa sono!!! pasta pane......se nella dieta ke si kiama low carb si riducono pasta e pane ci posso anke andare x logica ke i carboidrati derivano da essi!!
                          si ma scusa......la sera ho eliminato il pane....la pasta posso anke minimizzarla....x il resto i carbo nn li prendo + da ness parte giusto?
                          sbagliato sono anche presenti nelle patate fette biscottate gallette cereali insomma e poi in dosi minori e con indice glicemico piu' basso frutta e verdura guardati anche qualche tabella sui valori nutrizionali........

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

e subito dopo...............

mi vuoi dire che con la metabolica posso mangiare salsiccia maionese bistekke di maiale?????skerzi???

MA NON AVEVI CAPITO TUTTO X FILO E PER SEGNO...AHAHAHAHHA ..LASCIA PERDERE NON E' X TE!

Commenta

• aaron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 548
                              • 1
                              • 0
                              • sicilia
                              • Send PM

e subito dopo...............

MA NON AVEVI CAPITO TUTTO X FILO E PER SEGNO...AHAHAHAHHA ..LASCIA PERDERE NON E' X TE!

dago avevo letto in fretta il tuo mess e avevo cpt male!!!!! e dai comprendimi era notte..ero stanco e in + raffredato!!! no a parte gli skerzi x ora ho impegni con la scuola casomai tra qlk settimana se ne riparla.....tanto questa sta funzionando! o meglio sono partito da 74,8 e ora sono 71,6 però non ho xso massa magra se no me ne sarei accorto guardandomi ( xke già è poca se se ne va si nota la mancanza) e neanke tanta panza .....boh va be....in caso della metabolica se ne riparla a fine settimana..il tempo ke mi levo qlk interrogazione!!! grz mille!!!

Commenta

• aaron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 548
                                • 1
                                • 0
                                • sicilia
                                • Send PM

sbagliato sono anche presenti nelle patate fette biscottate gallette cereali insomma e poi in dosi minori e con indice glicemico piu' basso frutta e verdura guardati anche qualche tabella sui valori nutrizionali........
                                si si l'ho letta sempre ieri sera sul tardi!!! e stamattina appena ho aperto gli all bran ho visto i valori....ridurro anke quelli!!! c'è un limite minimo secondo te? stamatt ne ho mangiati 60 gr ma stavo scoppiando!!!

beh frutta posso anche eliminare la mela!! ma verdura se riduco quella a pranzo e cena muoio di fame!!!

Commenta

Working...
                                X