Alimentazione x definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    solo 3 noci a colazione e perchè non 2 e mezzo? io mi esprimerei piu in grammi..fai 10\15 gr di noci..visto che non vuoi fare brutta figura a scuola(visto che nn mangi il frutto) fatti 80 gr di pane di segale + 50 gr tacchino\bresaola..x il resto possiamo dire che va bene..
    grazie mio mentore dago!!!! cmq meglio dirmi le quantita e non i grammi xke sinceramente non saprei come misurarli!! (quindi 3 noci vanno bene??)............ah e poi un altra cosa...in questo post mi hai detto ke devo eliminare i latticini soprattutto il latte.....nell'altro (sempre aperto da me) mi hai detto ke devo mangiare tutto xke non ho 18 anni e eliminerei il calcio importante x la crescita...ah quale dei due dago devo dare conto'??

"x il resto possiamo dire che va bene.."
    non dobbiamo dire che va bene!!! deve andare bene!! xke sono stufo di arrivare a luglio con la pancetta!!!

solo altre 3 cose:
    l'uovo proprio nn mi piace quindi nn vedo altra soluzione ke il latte (magari tu sai qlcs altro)!!
    100 g di pasta sono il fondo del piatto? (sono un po ignorante in misure!!)

l'alimentazione deve essere uguale nei giorni in cui mi alleno e in cui nn mi alleno?

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

io ti ho detto di eliminare i latticini x ottimizzare la dieta..xo alla tua età è importante una buona dose di calcio..mangiati all'incirca 12\15 mandorle o noci..al posto del latte e uova la mattina..comprati le whey(se già ce l'hai meglio x te) e fatti 30 gr di whey(un misurino che sta dentro) in 350 ml d'acqua..100 gr di pasta io la peso con la bilancia..nn saprei quanto sia in un piatto..comprati una bilancia pesa alimenti..x ultimo l'alimentazione deve essere in genere uguale a quando ti alleni che non..quindi mangia le stesse cose..casomani nei giorni off nello spuntino del pomeriggio mangia anche un frutto

Commenta

• aaron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 548
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

io ti ho detto di eliminare i latticini x ottimizzare la dieta..xo alla tua età è importante una buona dose di calcio..mangiati all'incirca 12\15 mandorle o noci..al posto del latte e uova la mattina..comprati le whey(se già ce l'hai meglio x te) e fatti 30 gr di whey(un misurino che sta dentro) in 350 ml d'acqua..100 gr di pasta io la peso con la bilancia..nn saprei quanto sia in un piatto..comprati una bilancia pesa alimenti..x ultimo l'alimentazione deve essere in genere uguale a quando ti alleni che non..quindi mangia le stesse cose..casomani nei giorni off nello spuntino del pomeriggio mangia anche un frutto
        ok quindi concludendo:
        colazione: 30gr di whey (ma mi spieghi cosa sono e xke devo sostituirli allatte??) + 12/15 noci o mandorle + 80 gr di all bran
        spuntino a scuola: niente o panino con la bresaola????
        pranzo: 100 gr di pasta +150gr di carne o pesce + insalata+ 1 cucchiaio di olio+ un frutto
        merenda: una mela + 80 gr di bresaola o 100 gr tonno+ 10 gr frutta secca
        cena: 150 gr carne o 200 pesce +verdura+ 15 gr olio +una fetta di pane

dovrebbe andare bene cosi!!!!! in neretto ci sono gli ultimi dubbi!!!!
        ah e poi ci sono frutti o verdure da escludere?

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • Send PM

le whey sono le proteine in polvere che vendono nei negozi di integratori..li devi sostiuire al latte xchè è una delle migliori fonte proteiche..anche se volendo fare proprio tutto alla perfezione nemmeno quelle andrebbero prese, ma le proteine dell'uovo o soia sono perfette x la definizione..lo spuntino fatti 100 gr di pane di segale + 80 gr bresaola\tacchino..la frutta da escludere quella ad alto ig tipo banane, ananas..

Commenta

• aaron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 548
            • 1
            • 0
            • sicilia
            • Send PM

le whey sono le proteine in polvere che vendono nei negozi di integratori..li devi sostiuire al latte xchè è una delle migliori fonte proteiche..anche se volendo fare proprio tutto alla perfezione nemmeno quelle andrebbero prese, ma le proteine dell'uovo o soia sono perfette x la definizione..lo spuntino fatti 100 gr di pane di segale + 80 gr bresaola\tacchino..la frutta da escludere quella ad alto ig tipo banane, ananas..
            cavolo mangio proprio banane e ananas!!!!!! eliminare totalmente latticini non potrebbe portarmi a carenza di calcio???

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

si potrebbe...pero se vuoi una buona definizione nn ti consiglierei di berlo..poi puo essere che su di te nn abbia lo stesso effetto..xo in genere è cosi...

Commenta

• aaron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 548
                • 1
                • 0
                • sicilia
                • Send PM

e comunque un solo frutto al giorno!! seguendo i vostri consigli mi tocca la mela al pomer e basta!!! se lo dite voi!!! solo uno di frutto?? :-(((((

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • Send PM

allora fai come vuoi..noi ti stiamo dando solo consigli..poi stà a te decidere che fare!

Commenta

• peppe999r
                    Abbuffate user
                    • Dec 2006
                    • 2121
                    • 49
                    • 79
                    • centro italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    cavolo mangio proprio banane e ananas!!!!!! eliminare totalmente latticini non potrebbe portarmi a carenza di calcio???

bene allora comprati un integratore di calcio......

Commenta

• aaron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 548
                      • 1
                      • 0
                      • sicilia
                      • Send PM

allora fai come vuoi..noi ti stiamo dando solo consigli..poi stà a te decidere che fare!
                      no no dago!!! li seguiro i consigli!! ho gia iniziato quest'alimentazione........( cavolo 100 gr di pasta sono pokissimi!!) grazie mille x i vostri consigli!!!
                      vi volevo poi parlare degli integratori da abbinare a questa low carb........io prendo creatina ( ma ormai si sta quasi finendo) ......leggendo vari post ho capito ke x il mio obiettivo sarebbe buono prendere o glutammina o ramificati (quale dei due è meglio?)
                      e prenderlo assieme alle whey non mi causa danni all'organismo?
                      grazie mille anticipatamente!!!! vi ho rotto un bel po xo siete davvero gentili!!!

Commenta

• aaron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 548
                        • 1
                        • 0
                        • sicilia
                        • Send PM

dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• peppe999r
                          Abbuffate user
                          • Dec 2006
                          • 2121
                          • 49
                          • 79
                          • centro italia
                          • Send PM

100 g di pasta????

scendi scendi..........

Commenta

• aaron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 548
                            • 1
                            • 0
                            • sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            100 g di pasta????

scendi scendi..........
                            si scendero di giorno in giorno!!! ma gia 100 è il fondo del piatto!!

ma xke nell'altro topic mi hanno detto ke la mia alimentazione non va bene??
                            addirittura max mi ha detto ke è x massa!!! tu ke dici?

Commenta

• peppe999r
                              Abbuffate user
                              • Dec 2006
                              • 2121
                              • 49
                              • 79
                              • centro italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              si scendero di giorno in giorno!!! ma gia 100 è il fondo del piatto!!

ma xke nell'altro topic mi hanno detto ke la mia alimentazione non va bene??
                              addirittura max mi ha detto ke è x massa!!! tu ke dici?

infatti secondo me per tirarti come si deve meno carbo........

o meglio METABOLICA e ti tiri ben bene......

Commenta

• aaron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 548
                                • 1
                                • 0
                                • sicilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                infatti secondo me per tirarti come si deve meno carbo........

o meglio METABOLICA e ti tiri ben bene......
                                cavolo ma allora ke mi hanno consigliato gli altri??
                                avevo + volte ripetuto quello ke volevo raggiungere!!! infatti mi sembrava strano essere sempre sazio!!! ora cerco una metabolica e la vediamo assieme

Commenta

Working...
                                X