Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Alimentazione x definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe ma così tu stai pressochè dicendo che un bber è solo colui che ha masse invidiabili da dopato....eh ehe he
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioebbravo dago...hai il fisico attira gnocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi sono io in foto..xchè pensi che i miei bicipiti non sono molto grossi?hai ragione
complimenti!!! no makke sn buoni cosi i bicipiti!!! li vuoi ancora + grossi???
xo neanke tu hai la tartaruga o quella foto è vekkia?
(qnt misura il tuo bicipite??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio***** dago!!!
complimenti!!! no makke sn buoni cosi i bicipiti!!! li vuoi ancora + grossi???
xo neanke tu hai la tartaruga o quella foto è vekkia?
(qnt misura il tuo bicipite??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioquoto in pieno...simon sei tu in foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAA non sei quello dell'avatar!!!!!! cavolo hai 17 anni e sei cosi??? ammazza!!! va be ma anke tu su x giu sei come dago non mi sembri un mr olimpia!!!! ma da qnt tempo fai palestra??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono no sono recenti tutte e due, solo la seconda, quella dove si vede l'addome, l'ho fatta lunedi, che era il giorno post-ricarica di carboidrati e avevo molta ritenzione..la misura del bicipite non la so..penso sia intorno ai 40, ma nn vorrei sbagliarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioah gia tu fai la metabolica.....a ke eta hai iniziato palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma che stai a sparà io sono in low....15 anni.....giugno del 2005
simon per la metabolica mi riferivo a dago!!!!!!!! guarda a chi quoto!!!
e in due anni sei diventato cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosimon per la metabolica mi riferivo a dago!!!!!!!! guarda a chi quoto!!!
e in due anni sei diventato cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioazz scusa...no cmq in un anno....
ed è gia la mia seconda palestra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioavrai avuto un buon istruttore!!! pensa questo è il mio terzo anno!!! e non sono neanke lontanamente come te!!!
ed è gia la mia seconda palestra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi vede che sbagli qualcosa....cmq io quest anno ti sembrerà strano ma non ho mai saltato un allenamento in palestra....ogni seduta al massimo....alimentazione pesante....ehe hehehe....se vuoi ti posso aiutare...x quel poco che so ed ho appreso qua...io ieri ho fatto vedere una dieta x la massa e tu hai detto che è simile alla tua x la def...insomma vediamola...
comunque
Colazione : 300g di albumi [o shaker con 30 gr whey o 200 ml di latte + 20 gr whey o 300 gr yougurt greco(total fage 0%)] + 5 noci (o 12-15 arachidi o mandorle) + 70/80 gr all-bran
spuntino: panino di segale (50 gr o 100 gr) (ELIMINATO!!!) + 80 gr bresaola/tacchino/tonno
Pranzo: 80/100 gr di pasta o 100 gr di riso (riduco di giorno in giorno)+ 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo
Merenda: una mela (non sempre)+ 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)
Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)
per prima cosa voglio stare asciutto con gli addominali in evidenza visto ke ce li ho ma sono offuscati!!! poi caspmai dall'anno prox mettero massa seriamente!!!
x quanto riguarda la costanza non so come sei messo tu con la scuola ma io cerco di venire sempre ma se ci sn compiti e interr do la priorita alla scuola.... poi mettici pure il mio istruttore ed ecco i risultati!!!!!! ah e mettici ke il primo anno me ne andavo a femmine e non facevo quasi nnt!!!!
Commenta
-
Commenta