Alimentazione x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aaron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 548
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

    Alimentazione x definizione

    Ciao a tutti!!! vado in palestra da 3 anni e ne ho quasi 18. Sono alto 1,80 e peso 74 kg.....intanto ho un problema..il mio istruttore x il periodo di mettere massa mi dice di mangiare ma non mi specifica mai le quantita e le cose da magniare quindi faccio cio ke voglio. Adesso mi è iniziata la definizione e ho questa alimentazione:

    Colazione : spremuta di arancia o 250 gr yougurt magro o 200 gr latte scremato.
    spuntino: un frutto (considerate ke sn a scuola e mai e poi mai mi portero la frutta quindi un succo)
    pranzo: 100 gr di riso o pasta o patate+ 150 gg di pollo coniglio o pesce+ insalata+ un frutto
    merenda: UNA O DUE MELE O PERE+125 GR YOUGHURT

    CENA 150 GR DI POLLO CONOGLIO O PESCE+VERDURA+50GR DI PANE



    COME VI SEMBRA A VOI ESPERTI??
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

    #2
    pessima!!!!!!

    Commenta

    • Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

      #3
      nn è una dieta consona ad un approccio ipocalorico,il consiglio è quello d calare pian piano le kcal totali ed in genere abbassare la quota dei carboidrati dando la priorità a quelli a medio,basso indice glicemico.

      da cm vedo la dieta è anche carente in grassi e bassa in proteine.

      ah.. complimenti all'istrutture.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #4
        ma a prescindere dall'ignoranza del tuo istruttore......cosa devi definire a 180 per 74kg?????
        sigpic

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma a prescindere dall'ignoranza del tuo istruttore......cosa devi definire a 180 per 74kg?????
          effettivamente,và a finire che scompari.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • aaron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 548
            • 1
            • 0
            • sicilia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ma a prescindere dall'ignoranza del tuo istruttore......cosa devi definire a 180 per 74kg?????

            intendi dire ke ho poki muscoli e quindi poco peso?? ma io ho ftt palestra abbastanza costantemente e ho mangiato assai d'inverno......ora cosa dovrei fare???aiutatemi voi xke questo istruttore rifila a tutti le stesse skede senza neanke misurarci o guardandoci uno x uno!!!! considerate ke, causa ultimo trimestre, la mia presenza in palestra sarà minore. Ke consigli mi date?

            Commenta

            • aaron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 548
              • 1
              • 0
              • sicilia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              nn è una dieta consona ad un approccio ipocalorico,il consiglio è quello d calare pian piano le kcal totali ed in genere abbassare la quota dei carboidrati dando la priorità a quelli a medio,basso indice glicemico.

              da cm vedo la dieta è anche carente in grassi e bassa in proteine.

              ah.. complimenti all'istrutture.

              DIMMI tu un'alimentazione corretta da seguire.....il mio obiettivo è levare sta ciambella ke ho sotto l'ombelico ke neanke quando ero 70 kg se n'è andata!!!! se riesco a toglierla poi x il resto del corpo sono discretamente tonico....a me interessa levare quella help!!!!!!!!!

              Commenta

              • Dark_Lord
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 3053
                • 287
                • 305
                • Veneto The WonderLand
                • Send PM

                #8
                prova con una low-carb,magari abbassando i cho giornalmente fino ad arrivare a 100 gr. e vedi come ti trovi

                calcoli a quante kcal vuoi farla e in linea "GENERALE"
                pro 2gr x kg. massa magra
                cho 100gr (tutti a basso i.g e puliti)
                fat il resto delle calorie (insaturi da frutta secca,olio)

                non e' la bibbia,ci sono milioni di diete nel forum,basta saper cercare, c'e chi con 100 gr di cho al giorno nemmeno cammina e chi sta' da dio...
                solo tu puoi sapere come reagisce il tuo organismo

                Commenta

                • aaron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 548
                  • 1
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

                  #9
                  Dark lord!!! io non so neanke cosa sono sti cho!!!! ma se vado da un dottore non faccio prima??? inoltre assimilo creatina!!!..raga io nn ci capisco nnt e avete visto qnt è bravo il mio istruttore....aiutatemi!!!!!!!!!

                  Commenta

                  • Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    Dark lord!!! io non so neanke cosa sono sti cho!!!! ma se vado da un dottore non faccio prima??? inoltre assimilo creatina!!!..raga io nn ci capisco nnt e avete visto qnt è bravo il mio istruttore....aiutatemi!!!!!!!!!
                    assimili creatina???

                    cmq i dietologi ci sono apposta,qua diete da 0 non se ne fanno,al massimo si corregge una dieta ben radicata e studiata dal diretto interessato...
                    siamo seri...ti faresti fare una dieta da qualcuno che nemmeno conosci ????

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                      Dark lord!!! io non so neanke cosa sono sti cho!!!! ma se vado da un dottore non faccio prima??? inoltre assimilo creatina!!!..raga io nn ci capisco nnt e avete visto qnt è bravo il mio istruttore....aiutatemi!!!!!!!!!
                      i cho sono semplicemente carboidrati.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                        DIMMI tu un'alimentazione corretta da seguire.....il mio obiettivo è levare sta ciambella ke ho sotto l'ombelico ke neanke quando ero 70 kg se n'è andata!!!! se riesco a toglierla poi x il resto del corpo sono discretamente tonico....a me interessa levare quella help!!!!!!!!!
                        dieta ipocalorica nel suo complesso ma equilibrata,un approccio low carb sarebbe l'ideale.

                        una low và dagli 80 ai 150 gr d cho die.. di solito la quota proteica è leggermente più alta e il resto delle kcal da grassi,preferibili gli insaturi : polinsaturi,monoinsaturi,grassi EFA : omega3, omega6 es : olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di semi d lino, di girasole, di mais, di arachidi, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci, anacardi.. da pesce grasso cm salmone,sgombro,aringa,trota etc.. etc.

                        cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi.

                        x le proteine,meglio quelle ad alto VB (Valore Biologico),x i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a medio,basso indice glicemico es : Verdura, Frutta, Legumi, All-bran, Fette Wasa, Pane di segale... etc etc.

                        cerca d bere molto,almeno 4 lt d acqua al dì.. limita il sodio,e mio personalissimo consiglio,in definizione sarebbe utile eliminare totalmente o almeno limitare i latticini xchè potrebbero creare problemi dovuti principalmente al lattosio (ritenzione idrica).

                        inserisci nella dieta anche un buon multivitaminico ad alto dosaggio es : supradyn,multicentrum.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          dieta ipocalorica nel suo complesso ma equilibrata,un approccio low carb sarebbe l'ideale.

                          una low và dagli 80 ai 150 gr d cho die.. di solito la quota proteica è leggermente più alta e il resto delle kcal da grassi,preferibili gli insaturi : polinsaturi,monoinsaturi,grassi EFA : omega3, omega6 es : olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di semi d lino, di girasole, di mais, di arachidi, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci, anacardi.. da pesce grasso cm salmone,sgombro,aringa,trota etc.. etc.

                          cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi.

                          x le proteine,meglio quelle ad alto VB (Valore Biologico),x i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a medio,basso indice glicemico es : Verdura, Frutta, Legumi, All-bran, Fette Wasa, Pane di segale... etc etc.

                          cerca d bere molto,almeno 4 lt d acqua al dì.. limita il sodio,e mio personalissimo consiglio,in definizione sarebbe utile eliminare totalmente o almeno limitare i latticini xchè potrebbero creare problemi dovuti principalmente al lattosio (ritenzione idrica).

                          inserisci nella dieta anche un buon multivitaminico ad alto dosaggio es : supradyn,multicentrum.
                          sigpic

                          Commenta

                          • aaron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 548
                            • 1
                            • 0
                            • sicilia
                            • Send PM

                            #14
                            allora sarebbe meglio consultare un dietologo!!!!!!!!!almeno mi dice tutto!!! gli dico ke ho bisogno di una low carb e vediamo ke esce fuori!!!! MA se seguo un'alimentazione lowcarb posso continuare a fare palestra x evidenziare i muscoli?? no siccome molti mi dicono definizione=alimentazione!!!

                            Commenta

                            • aaron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 548
                              • 1
                              • 0
                              • sicilia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              assimili creatina???

                              cmq i dietologi ci sono apposta,qua diete da 0 non se ne fanno,al massimo si corregge una dieta ben radicata e studiata dal diretto interessato...
                              siamo seri...ti faresti fare una dieta da qualcuno che nemmeno conosci ????
                              si se è esperto si...xke no!!! comunque xke ke fa se assimilo creatina??

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information