ciao a tutti.in questi giorni ho parlato con il mio istruttore pianificando pò come gestirmi in questi mesi fino ad agosto/sett.Nel parlare gli ho detto che nel mese di luglio(termine max a cui dovrei iniziare ad asciugarmi-definire) ho intenzione di fare una keto.Lui mi ha consigliato la metabolica(ma sinceramente x le mie abitudini alimentari andrebbe meglio la keto in quanto mangio soprattutto tacchino-tonno-salmone e manzo e percio limito i grassi saturi).Cmq apparte questo il consiglio che mi ha lasciato un pò scettico e stato quello di fare prima di iniziare la keto 4 gg o 7 di dieta vegetale cioe solo frutta e verdura senza limiti alle kcal(o meglio dovrei mangiare ogni volta che mi viene fame).Sinceramente nn ho controbattuto sul momento alle sue affermazioni sebbene mi rendessero piuttosto scettico.
Adesso chiedo ai + esperti ,avete mai sentito parlare di un approccio di quest tipo?
io da quello che sò l'adattamento alla keto(cioe la fase iniziale prima di cominciare con le due sett senza ricarica di keto vera) andrebbero fatte in iso limitando i cho a 100g,questo x due settimane
Adesso chiedo ai + esperti ,avete mai sentito parlare di un approccio di quest tipo?
io da quello che sò l'adattamento alla keto(cioe la fase iniziale prima di cominciare con le due sett senza ricarica di keto vera) andrebbero fatte in iso limitando i cho a 100g,questo x due settimane
Commenta