Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sistemare la mia Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cmq la dieta che sto seguendo va bene?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      ho sistemato un pò la dieta, ora come vi sembra?
      Colazione: 4 albumi cotti + 3 noci
      Spuntino: 1 banana
      Pranzo: Insalata( ruccola, insalatina, mais e simmental) 40gr di pane integrale o 50gr di pasta integrale, mezza scatoletta di tonno al naturale. 2 cucchiaini di olio extra vergine.
      Merenda: 1 mela + 10 mandorle
      Post WO: 30gr di proteine in polvere con del latte parz scremato
      Cena: Insalata(ruccola, mais, insalatina) 250-300gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale, 200gr di bresaola o sfilacci di cavallo + 2 cucchiani di olio extra verg.
      Pre nanna(non sempre): ricotta magra o fiocchi di latte.

      nei giorni in cui non mi allena non mangio la frutta secca.

      no non va per niente bene..pochi grassi..una banana buttata li senza senso..ora nn ho tempo x correggerti xo cosi nn va x niente bene..pochi grassi e pro in eccesso..e xchè nn mangi omega 6 quando nn ti alleni? sono fondamentali i grassi..fatti un search e vedi 1 po...l'unica cosa che va bene sono i fiocchi di latte..anzi in definizione x fare le cose fatte x bene, nemmeno quelli vanno bene...

      Commenta


        #18
        pochi grassi dici? ma se devo dimagrire non vanno bene pochi grassi?_?. cmq se ce qlc che può aiutarmi a sistemare la dieta xke non ci capisco molto. forse dovrei eliminare il pane e la pasta a pranzo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
          ho sistemato un pò la dieta, ora come vi sembra?
          Colazione: 4 albumi cotti + 100ml di latte parz scremato
          Spuntino: 5noci
          Pranzo: Insalata( ruccola, insalatina, mais e simmental) 150gr di tacchino o tonno al naturale o carne rossa di manzo(1 volta a settimana). 2 cucchiaini di olio extra vergine.
          Merenda: 1 mela + 15 mandorle
          Post WO: 30gr di proteine in polvere con del latte parz scremato
          Cena: Insalata(ruccola, mais, insalatina) 200gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale, 100gr di bresaola o sfilacci di cavallo + 2 cucchiani di olio extra verg.
          nei giorni in cui mi alleno o vado a correre a pranzo 80gr di pane integrale.
          .
          ora come va la dieta?

          Commenta


            #20
            no, non va bene..adesso sto andando in palestra..casomai stasera te l'aggiusto..

            Commenta


              #21
              ok grazie mille.
              Last edited by Goos; 02-05-2007, 21:36:41.

              Commenta


                #22
                up

                Commenta


                  #23
                  provo a tornare come a l'inizio:

                  Colazione: 4 albumi cotti + 1 bicchiere di latte parz scremato
                  Spuntino: 70gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 banana
                  Pranzo: insalatona mista, 150gr di tonno al naturale o pollo, cracker integrali, 1 cucchiaio di olio extra verg
                  Spuntino: 1 mela + 1 arancia 15caps di aminoacidi
                  POst WO: 30gr di proteine in polvere shakerati con latte parz scremato
                  Cena: insalatona mista, 200-250gr ti tacchino o tonno al naturale, 100gr di bresaola o sfilacci di cavallo, 1 cucchiaio di olio extra verg.

                  SAbato ricarico, mangio quello che voglio senza esagerare.

                  Commenta


                    #24
                    allora fai cosi:

                    COLAZIONE
                    5-6 fette biscottate integrali
                    50 gr marmellata HERO DIET (21gr di carbo in 100 gr)
                    4 albumi + 2 rossi oppure (20 gr di whey)
                    20 gr di arachidi/noci/mandorle

                    SPUNTINO 1
                    100 GR DI TONNO
                    50 GR DI PANE DI SEGALE\INTEGRALE

                    PRANZO
                    80/100 GR DI RISO BIANCO
                    150 GR PETTO DI POLLO\TACCHINO 2 volte a sett va bene pure 130\150 GR CARNE ROSSA
                    VERDURA CONDITA CON 2 CUCCHIAI DA CUCINA DI OLIO EXTRA VERGINE

                    SPUNTINO 2
                    100 GR TACCHINO\TONNO
                    1 MELA\50 GR PANE DI SEGALE-INTEGRALE\50 GR WASA\1 PERA

                    CENA
                    150/180 GR DI CARNE BIANCA
                    20\25GR DI FRUTTA SECCA
                    100 GR DI VERDURA CONDITA CON 1 CUCCHIAIO DI OLIO EXTRA VERGINE

                    PRE-NANNA
                    200 GR FIOCCHI DI LATTE O UN MISURINO DI INTEGRATORE CASEINE


                    QUESTO NEI GIORNI DI NON WORKOUT..

                    NEI GIORNI DI WORKOUT INVECE, AL POSTO DELLO SPUNTINO 2 FAI PRE-WO: 1 MELA + 15 GR DI WHEY OPPURE 4\5 GR DI BCAA(DIPENDE DAL PESO CORPOREO)...POST-WO INVECE FAI 30 GR DI WHEY + 10 GR DI GLUTAMMINA + 20 GR DI MALTODESTRINE...


                    SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO..
                    Last edited by dago85; 03-05-2007, 20:36:54.

                    Commenta


                      #25
                      15 bcaa prendi pre-wo? ma scherzi?? si devono prendere 1 gr per ogni 10kg corporei..cioè se pesi 80 kg fai 4 pre e 4 post...poi post-wo prendi le whey con latte parz scremato? sbagliatissimo...non devi mai prendere grassi appena finito di allenarti anche se sono minimi, rallentano la digestione e nn ottimizzano l'assorbimento delle pro subito, cosa che invece deve accadere perchè i muscoli hanno bisogno subito di essere riparati..non sbagliare a pensare che i grassi fanno ingrassare..anzi..aiutano a bruciare i grassi...se vuoi guarda la dieta che sto seguendo io..lo sto consigliando a molte persone...vai SU BLOG E DIARI E CERCA LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..ti faccio vedere come i grassi sono fondamentali in una dieta x dmagrire..pero io sto seguendo una metabolica, mentre a te ho consigliato una low carb..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        15 bcaa prendi pre-wo? ma scherzi?? si devono prendere 1 gr per ogni 10kg corporei..

                        mmmmm....mmmmmmmmmm....meglio 2......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          si forse 2 è meglio..hai ragione..cmq io sto prendendo il Pool della ultimate nutrition, nn so se conosci..sono da 2 gr a cps e ne prendo 5 pre-wo..e post-wo faccio le whey + gluta..le prendo solo pre-wo per avere sto sperato effetto anti-catabolico, e ti dirò la resistenza è migliorata..nn vorrei "sprecarle" anche post-wo tanto le on hanno un buon profilo aminoacido..

                          Commenta


                            #28
                            ok proverò grazie mille, ma non sono molti carboidrati? cmq io la colazione la faccio alle 10:30 ed il pranzo alle 13:00, mangio cmq così tanto o diminuisco dato che la mattina non ho sto gran consumo( 5kcal?).
                            ps: cmq io di proteine non prendo la whey, prendo quella al gusto cacao che contiene il 97% di proteine, e costa tantissimo(250euro)
                            Last edited by Goos; 03-05-2007, 21:00:57.

                            Commenta


                              #29
                              saranno sui 150-160 gr di carbo in tutto..cmq se fai colazione alle 10.30, non fare lo spuntino 1 a questo punto...abbassi un po l'introito calorico, xo prova cosi..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎