cmq la dieta che sto seguendo va bene?
sistemare la mia Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioho sistemato un pò la dieta, ora come vi sembra?
Colazione: 4 albumi cotti + 3 noci
Spuntino: 1 banana
Pranzo: Insalata( ruccola, insalatina, mais e simmental) 40gr di pane integrale o 50gr di pasta integrale, mezza scatoletta di tonno al naturale. 2 cucchiaini di olio extra vergine.
Merenda: 1 mela + 10 mandorle
Post WO: 30gr di proteine in polvere con del latte parz scremato
Cena: Insalata(ruccola, mais, insalatina) 250-300gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale, 200gr di bresaola o sfilacci di cavallo + 2 cucchiani di olio extra verg.
Pre nanna(non sempre): ricotta magra o fiocchi di latte.
nei giorni in cui non mi allena non mangio la frutta secca.
no non va per niente bene..pochi grassi..una banana buttata li senza senso..ora nn ho tempo x correggerti xo cosi nn va x niente bene..pochi grassi e pro in eccesso..e xchè nn mangi omega 6 quando nn ti alleni? sono fondamentali i grassi..fatti un search e vedi 1 po...l'unica cosa che va bene sono i fiocchi di latte..anzi in definizione x fare le cose fatte x bene, nemmeno quelli vanno bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioho sistemato un pò la dieta, ora come vi sembra?
Colazione: 4 albumi cotti + 100ml di latte parz scremato
Spuntino: 5noci
Pranzo: Insalata( ruccola, insalatina, mais e simmental) 150gr di tacchino o tonno al naturale o carne rossa di manzo(1 volta a settimana). 2 cucchiaini di olio extra vergine.
Merenda: 1 mela + 15 mandorle
Post WO: 30gr di proteine in polvere con del latte parz scremato
Cena: Insalata(ruccola, mais, insalatina) 200gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale, 100gr di bresaola o sfilacci di cavallo + 2 cucchiani di olio extra verg.
nei giorni in cui mi alleno o vado a correre a pranzo 80gr di pane integrale.
.
Commenta
-
-
provo a tornare come a l'inizio:
Colazione: 4 albumi cotti + 1 bicchiere di latte parz scremato
Spuntino: 70gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 banana
Pranzo: insalatona mista, 150gr di tonno al naturale o pollo, cracker integrali, 1 cucchiaio di olio extra verg
Spuntino: 1 mela + 1 arancia 15caps di aminoacidi
POst WO: 30gr di proteine in polvere shakerati con latte parz scremato
Cena: insalatona mista, 200-250gr ti tacchino o tonno al naturale, 100gr di bresaola o sfilacci di cavallo, 1 cucchiaio di olio extra verg.
SAbato ricarico, mangio quello che voglio senza esagerare.
Commenta
-
-
allora fai cosi:
COLAZIONE
5-6 fette biscottate integrali
50 gr marmellata HERO DIET (21gr di carbo in 100 gr)
4 albumi + 2 rossi oppure (20 gr di whey)
20 gr di arachidi/noci/mandorle
SPUNTINO 1
100 GR DI TONNO
50 GR DI PANE DI SEGALE\INTEGRALE
PRANZO
80/100 GR DI RISO BIANCO
150 GR PETTO DI POLLO\TACCHINO 2 volte a sett va bene pure 130\150 GR CARNE ROSSA
VERDURA CONDITA CON 2 CUCCHIAI DA CUCINA DI OLIO EXTRA VERGINE
SPUNTINO 2
100 GR TACCHINO\TONNO
1 MELA\50 GR PANE DI SEGALE-INTEGRALE\50 GR WASA\1 PERA
CENA
150/180 GR DI CARNE BIANCA
20\25GR DI FRUTTA SECCA
100 GR DI VERDURA CONDITA CON 1 CUCCHIAIO DI OLIO EXTRA VERGINE
PRE-NANNA
200 GR FIOCCHI DI LATTE O UN MISURINO DI INTEGRATORE CASEINE
QUESTO NEI GIORNI DI NON WORKOUT..
NEI GIORNI DI WORKOUT INVECE, AL POSTO DELLO SPUNTINO 2 FAI PRE-WO: 1 MELA + 15 GR DI WHEY OPPURE 4\5 GR DI BCAA(DIPENDE DAL PESO CORPOREO)...POST-WO INVECE FAI 30 GR DI WHEY + 10 GR DI GLUTAMMINA + 20 GR DI MALTODESTRINE...
SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO..Last edited by dago85; 03-05-2007, 21:36:54.
Commenta
-
-
15 bcaa prendi pre-wo? ma scherzi?? si devono prendere 1 gr per ogni 10kg corporei..cioè se pesi 80 kg fai 4 pre e 4 post...poi post-wo prendi le whey con latte parz scremato? sbagliatissimo...non devi mai prendere grassi appena finito di allenarti anche se sono minimi, rallentano la digestione e nn ottimizzano l'assorbimento delle pro subito, cosa che invece deve accadere perchè i muscoli hanno bisogno subito di essere riparati..non sbagliare a pensare che i grassi fanno ingrassare..anzi..aiutano a bruciare i grassi...se vuoi guarda la dieta che sto seguendo io..lo sto consigliando a molte persone...vai SU BLOG E DIARI E CERCA LA TRASFORMAZIONE DI DAGO..ti faccio vedere come i grassi sono fondamentali in una dieta x dmagrire..pero io sto seguendo una metabolica, mentre a te ho consigliato una low carb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio15 bcaa prendi pre-wo? ma scherzi?? si devono prendere 1 gr per ogni 10kg corporei..
mmmmm....mmmmmmmmmm....meglio 2......
Commenta
-
-
si forse 2 è meglio..hai ragione..cmq io sto prendendo il Pool della ultimate nutrition, nn so se conosci..sono da 2 gr a cps e ne prendo 5 pre-wo..e post-wo faccio le whey + gluta..le prendo solo pre-wo per avere sto sperato effetto anti-catabolico, e ti dirò la resistenza è migliorata..nn vorrei "sprecarle" anche post-wo tanto le on hanno un buon profilo aminoacido..
Commenta
-
-
ok proverò grazie mille, ma non sono molti carboidrati? cmq io la colazione la faccio alle 10:30 ed il pranzo alle 13:00, mangio cmq così tanto o diminuisco dato che la mattina non ho sto gran consumo( 5kcal?).
ps: cmq io di proteine non prendo la whey, prendo quella al gusto cacao che contiene il 97% di proteine, e costa tantissimo(250euro)Last edited by Goos; 03-05-2007, 22:00:57.
Commenta
-
Commenta