Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sistemare la mia Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sistemare la mia Dieta

    CIao, mi hanno detto di postarla qua perchè non è messa bene questa dieta che sto seguendo ormai da + di 1 mese:
    Dalla DOmenica al venerdì:
    Colazione: 4 albumi + 1 bicchiere di latte parz scremato
    Spuntino: 1 banana
    Pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino di olio extra vergine, 50gr di pasta o riso in bianco con mezzo panino integrale
    Merenda: 1 mela 1 arancia
    dopo allenamento: 30gr di proteine in polvere con latte parz scremato
    Cena: insalata, 250-300gr di pollo o tacchino o tonno, 200gr di bresaola o sfilacci.
    Al SAbato: mangio quello che voglio e molto
    68kg x 170cm mi alleno 3-4 volte a settimana.
    grazie

    #2
    A mio avviso le proteine giornaliere sono insufficenti, praticamente dalla prima colazione a fin dopo l'allenamento ti nutri esclusivamente di carboidrati........ ricorda sempre che le proteine sanno fare i carboidrati ma i carboidrati non sanno fare le proteine

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
      CIao, mi hanno detto di postarla qua perchè non è messa bene questa dieta che sto seguendo ormai da + di 1 mese:
      Dalla DOmenica al venerdì:
      Colazione: 4 albumi + 1 bicchiere di latte parz scremato i carbo???
      Spuntino: 1 banana + 30 gr di whey frutta secca
      Pranzo: insalata condita con 1 cucchiaino di olio extra vergine, 150gr di pasta o riso in bianco con carne o pesce 200 gr Merenda: 1 mela 1 arancia 30 gr di proteine frutta secca
      dopo allenamento: 30gr di proteine in polvere con gallette di risoCena: insalata, 250-di pollo o tacchino o tonno, 200gr di bresaola o sfilacci. + un bel panino integrale olio?????
      Al SAbato: mangio quello che voglio e molto
      68kg x 170cm mi alleno 3-4 volte a settimana.
      grazie
      mangia...

      Commenta


        #4
        si la sera ci stanno 2 cucchiaini di olio, cmq pane anche a cena? vorrei non avere carboidrati la sera. cmq dato che non ho 30gr di whey la mattina se mangio della brasaola va bene lo stesso?

        Commenta


          #5
          Proteine e grassi nettamente bassi........

          Commenta


            #6
            forse mi è sfuggito,ma nn ho capito quali siano i tuoi obiettivi.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              giusto, a dire la verità non so bene neanche io, perchè vorrei asciugarmi ma allo stesso tempo mettere su massa, ma insieme le 2 cose non sono possibile. ma se mangio pochi carbo e tante proteine aiutandomi con aminoacidi dovrei cmq salire di massa almeno un pò?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                giusto, a dire la verità non so bene neanche io, perchè vorrei asciugarmi ma allo stesso tempo mettere su massa, ma insieme le 2 cose non sono possibile. ma se mangio pochi carbo e tante proteine aiutandomi con aminoacidi dovrei cmq salire di massa almeno un pò?
                no.
                www.myspace.com/vortexband285

                Commenta


                  #9
                  ok

                  Commenta


                    #10
                    :d
                    www.myspace.com/vortexband285

                    Commenta


                      #11
                      ho sistemato un pò la dieta, ora come vi sembra?
                      Colazione: 4 albumi cotti + 3 noci
                      Spuntino: 1 banana
                      Pranzo: Insalata( ruccola, insalatina, mais e simmental) 40gr di pane integrale o 50gr di pasta integrale, mezza scatoletta di tonno al naturale. 2 cucchiaini di olio extra vergine.
                      Merenda: 1 mela + 10 mandorle
                      Post WO: 30gr di proteine in polvere con del latte parz scremato
                      Cena: Insalata(ruccola, mais, insalatina) 250-300gr di tacchino o 150gr di tonno al naturale, 200gr di bresaola o sfilacci di cavallo + 2 cucchiani di olio extra verg.
                      Pre nanna(non sempre): ricotta magra o fiocchi di latte.

                      nei giorni in cui non mi allena non mangio la frutta secca.

                      Commenta


                        #12
                        mangio troppo? dato che sto cercando di asciugarmi. risp plz

                        Commenta


                          #13
                          posta una foto e vediamo se è meglio massa o definizione..

                          Commenta


                            #14
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=116178

                            in quelle foto non si nota ma ho il problema della pancietta che forse è solo "pelle in +" avendo perso molti kg(30) in qualche mese.
                            cmq ecco le altre foto del mio problema.

                            Commenta


                              #15
                              ma come ti hanno consigliato in quel secondo post, è grasso..sana alimentazione, dieta fatta x bene quindi, e attività fisica..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎