salve volevo kiedervi il giusto allenamento per gli addominali.Iniziamo dal dire ke molti mi hanno consigliato di farlo a fine allenamento così nn influisce sul wo.Però volevo sapere quanti esercizi fare?Io ne facio in genere 3 per tre volte a settimana.Già ho un bel addome e si vedono tutti "e sei gli scacchi" ma ultimamente li vedo un pò + appannati e gonfi.Come esercizi faccio il crunch-crunch inverso e laterali oppure abdominal,ginocchia al petto e laterali.Volevo saper come far per nn farli gonfiare ma definire,ad esempio facendo le superserie??oppure i cibi da evitare e quelli invece consgliati(mangio e bevo molto latte,nn so se influisca) .grazie
addominali ??
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggiosalve volevo kiedervi il giusto allenamento per gli addominali.Iniziamo dal dire ke molti mi hanno consigliato di farlo a fine allenamento così nn influisce sul wo.Però volevo sapere quanti esercizi fare?Io ne facio in genere 3 per tre volte a settimana.Già ho un bel addome e si vedono tutti "e sei gli scacchi" ma ultimamente li vedo un pò + appannati e gonfi.Come esercizi faccio il crunch-crunch inverso e laterali oppure abdominal,ginocchia al petto e laterali.Volevo saper come far per nn farli gonfiare ma definire,ad esempio facendo le superserie??oppure i cibi da evitare e quelli invece consgliati(mangio e bevo molto latte,nn so se influisca) .grazieOriginariamente Scritto da Dropkick
-
-
li mi hanno detto di aprirlo quiil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggioli mi hanno detto di aprirlo quiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
loro dicono dipenda dalla dietail mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggioloro dicono dipenda dalla dietaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Affinchè ti si vedano bene gli addominali dovresti avere una bf bassa, in modo tale che essi non siano coperti da uno strato adiposo...per asciugarti l'addome, non esiste una dieta mirata, cioè solo per quella parte del corpo, perchè il dimagrimento localizzato non esiste, se ci si asciuga o definisce, questo avviene in tutto il corpo.
Non esistono dei cibi da evitare (a parte i cibi spazzatura tipo merendine, patatine, alcolici ecc...). é la dieta in totale che ti porta al dimagrimento in quanto se consumi di più di quello che assumi, dimagrisci.
Prova a scrivere quello che mangi e aspetta gli esperti che ti daranno una mano a correggerla. ti consiglio comunque una dieta low-carb.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
nn faccio una vera e propria alimentazione.Sono magro di natura.1,74cm*64kg.faccio palestra da tre anni e si vedi nonostante il peso
magio :
colazione:latte +fette biscottate alle 7
spuntino alle 10.30 panino con affettato
pranzo ora 15 asta+secondo + frutta
cena ore 19 carne oppure pesce oppure panino + latte
ciò ke mi da fastidio è l'addome gonfioil mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggionn faccio una vera e propria alimentazione.Sono magro di natura.1,74cm*64kg.faccio palestra da tre anni e si vedi nonostante il peso
magio :
colazione:latte +fette biscottate alle 7
spuntino alle 10.30 panino con affettato
pranzo ora 15 asta+secondo + frutta
cena ore 19 carne oppure pesce oppure panino + latte
ciò ke mi da fastidio è l'addome gonfioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
per mostrare gli addominali bisogna essere molto magri, o cmq avere poca tendenza all'accumulo sull'addome. Ppi penso che dipenda anche dalla forma degli stessi. Qui è genetica, perchè non puoi cambiare la forma di un muscolo, ma solo aumentarne il volume.
Cmq credo cha anche l'aumento del volume degli addominali dovrebbe contribuire a farli vedere, però ha come inconveniente l'addome sporgente.
Commenta
-
-
allora una 7-8 fette biscottate,in totale quasi 1 litro di latte al giorno,pasta 100-130gr,secondo nn ne ho idea.
la forma già c'è e gli addominali si vedono,solo ke si sta gonfiando troppo l'addome cosa che odio da morire.Per questo avevo pensato di fare meno addominali ma poi nn perdo ancora di più la definizione?il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggioallora una 7-8 fette biscottate,in totale quasi 1 litro di latte al giorno,pasta 100-130gr,secondo nn ne ho idea.
la forma già c'è e gli addominali si vedono,solo ke si sta gonfiando troppo l'addome cosa che odio da morire.Per questo avevo pensato di fare meno addominali ma poi nn perdo ancora di più la definizione?
Definire vuol dire togliere il grasso che c'è sopra. Se gli addominali già si vedono dovrai farli come gli altri muscoli, in modo che si vedano ancora di più(per via del maggior afflusso di sangue).
Se sei quello in avatar però mi sembri già molto magro, occhio a non scendere troppo con le calorie.
Diobono ho letto adesso. Ma che te ne fai di un litro di latte al giorno? Ma son 50g di lattosio al giorno.
Prova diminuirlo, anzi, mangialo al mattino a colazione come tutti i cristiani e basta.Last edited by Rawls; 25-04-2007, 15:49:49.
Commenta
-
-
si sono io .ho sbagliato a dire forse nn dovrei definire ma cercare un allenamento migliore per gli addominali forse.Non è che nn sono definiti ma si stanno gonfiando,cosa ke nn mi piace affattoil mio diario
Commenta
-
-
visto il litro di latte potrebbe essere ritenzione o gonfiore addominale.
Al solo pensiero di bere un litro di laytte al giorno a me l'addome mi scoppia
Cmq non potrei, avrei dubito diarrea.
Commenta
-
Commenta