ragazzi,da un mese seguo una dieta low carb,con poco sodio e faccio cardio "piramidale" 3 volte la settimana. riguardo I pesi ho ripreso da gennaio.come integratori prendo carnitina,caffeina,omega3,proteine,bcaa e glutammina.ed infatti sto perdendo bf e crescendo in massa magra.ma questo secondo la bilancia!in faccia mi vedo sempre gonfio e quando mi tocco le altre parti del corpo ho la pelle molliccia...
inoltre dopo ogni allenamento mi sparo 12minuti di sauna a 94c,perche (apparte che l'adoro fare)ho letto in vari siti e riviste che fosse buona contro la ritenzione idrica.ed infatti ogni volta che esco mi sento svuotato e la faccia leggermente incavata.ma come bevo mezzo litro d'acqua,riecco che la faccia torna come prima...
non so piu cosa devo fare per liberarmi da questa maledetta acqua.aiutatemi voi
inoltre dopo ogni allenamento mi sparo 12minuti di sauna a 94c,perche (apparte che l'adoro fare)ho letto in vari siti e riviste che fosse buona contro la ritenzione idrica.ed infatti ogni volta che esco mi sento svuotato e la faccia leggermente incavata.ma come bevo mezzo litro d'acqua,riecco che la faccia torna come prima...
non so piu cosa devo fare per liberarmi da questa maledetta acqua.aiutatemi voi
Commenta