Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!

    Pratico bb da 5 anni. Non ho mai caricato troppo> massimo 40 kg su panca e 60 al lat machine. Ma senza mai troppi risultati.
    Ho 32 anni. Il mio peso e' di 80 kg per 1.75.
    Uso integratori da un mese: pro twinlab e aminoacidi Eurosup. Mangio carne e uova. Mi alleno 4 giorni a settimana intensamente.
    Ma la crescita e' uguale a zero.

    #2
    sei sicuramente un hard gainer!!
    ora la domanda più importante: " ma quanto mangi?"
    e poi come ti alleni...
    ricordati che pere crescere devi mangiare tanto... come mai prima... io provai una cosa che mi diede una buona spinta... al posto dell'acqua dei succhi di frutta!!

    Commenta


      #3
      Certo, l'alimentazione rivesete un ruolo molto importante anche per quanto riguarda la tua "forza".

      Il mio punto di vista è che per avere energia in grossa quantità è necessario "viaggiare" col "glucosio" e col "glicogeno" sempre in poppa, e quindi assicurarti molti carboidrati.

      Non carboidrati a caso, ma preferibilmente complessi (pasta, pane ecc.) con basso Indice Glicemico (quindi i succhi di frutta zuccherati non sono secondo me un'idea ideale) tranne nell'immediato post-work out in cui consumare zuccheri semplici.

      Questa ovviamente non è l'unica strada percorribile, e non è detto che la tua difficoltà nell'aumentare i pesi dipenda da questi fattori, che tuttavia considero come ti ho detto molto importanti.

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Come mangi durante il giorno ?
        Dimmi la tua alimentazione.

        E la tua sk di allenamento.

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta


          #5
          Sbagli l'alimentazione.

          1 - a colazione mancano i carboidrati
          2 - manca lo spuntino di metà mattina
          3 - prima dell'allenamento non assumi carboidrati complessi, come fai a trovare le energie per spingere?
          4 - appena concluso l'allenamento non assumi carboidrati semplici

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm:
            Sbagli l'alimentazione.

            1 - a colazione mancano i carboidrati
            2 - manca lo spuntino di metà mattina
            3 - prima dell'allenamento non assumi carboidrati complessi, come fai a trovare le energie per spingere?
            4 - appena concluso l'allenamento non assumi carboidrati semplici

            Napalm
            Spiegati meglio:
            - carbo complessi: ad esempio ?
            - mi e' difficile lo spuntino: Vanno bene le barrette ?
            - e i carbo semplici: cioe' zucchero ?

            Commenta


              #7
              Per carboidrati complessi si intende pane, pasta, patate.

              Per i carboidrati semplici sarebbe meglio il destrosio, puoi trovarlo in farmacia.

              Per lo spuntino va bene una barretta ma controlla che abbia un contenuto accettabile di proteine.

              Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm:
                Per carboidrati complessi si intende pane, pasta, patate.

                Per i carboidrati semplici sarebbe meglio il destrosio, puoi trovarlo in farmacia.

                Per lo spuntino va bene una barretta ma controlla che abbia un contenuto accettabile di proteine.

                Napalm
                MI consigli qualche marca di barretta: Te ne sarei grato.

                Commenta


                  #9
                  E tutto una questione di portafogli.
                  Puoi andare a vedere sul sito della musclenutrition nella sezione barrette.

                  Napalm
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm:
                    E tutto una questione di portafogli.
                    Puoi andare a vedere sul sito della musclenutrition nella sezione barrette.

                    Napalm
                    MI daresti qualche altro suggerimento...
                    Poche serie e pesi enormi e poi.....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ALFSAM:
                      MI daresti qualche altro suggerimento...
                      Poche serie e pesi enormi e poi.....
                      Mi sembra che mangi molto poco !Ma a colazione prendi solo proteine Eurosup e poi ?Nient'altro...


                      max_power

                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Ma sbagli proprio alimentazione... ricordati che le sole proteine non bastano e poi non pensare che gli integratori da soli possano sostituire completamente i pasti specie se devi crescere....e per come mangi ci credo che non fai progressi.....
                        e la pasta , il pane, il riso,gli amidi dove li posizioni?
                        come fai a crescere mangiando così e senza fare gli spuntini poi!!!
                        per quanto mi è stato contestato prima sui succhi di frutta .. intendevo naturalmente quelli senza zucchero e poi il fruttosio si sa che ha un basso IG.
                        sull'allenamento lascerei perdere i muscoli piccoli e mi concentrerei su esercizi base per grandi fasci muscolari.... alla sfumature ci penserai dopo essere cresciuto!
                        ciao Nathan

                        Commenta


                          #13
                          Visto che Nathan ha proposto di sostituire l'acqua con i succhi di frutta, io propongo di sostituire l'acqua con il latte: + proteine, non troppi carbo e grassi accettabili.
                          Ti voglio dare un'altro consiglio, non so come ti alleni, ma se sei veramente un hardgainer dovresti trarre beneficio da una diminuzione del volume dell'allenamento, per cui allenati solo 3 volte a settimana e riduci n° di esercizi e serie.... e mi raccomando spingi come una bestia!

                          Ciao
                          Kaiser Soze
                          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by nathan:
                            Ma sbagli proprio alimentazione... ricordati che le sole proteine non bastano e poi non pensare che gli integratori da soli possano sostituire completamente i pasti specie se devi crescere....e per come mangi ci credo che non fai progressi.....
                            e la pasta , il pane, il riso,gli amidi dove li posizioni?
                            come fai a crescere mangiando così e senza fare gli spuntini poi!!!
                            per quanto mi è stato contestato prima sui succhi di frutta .. intendevo naturalmente quelli senza zucchero e poi il fruttosio si sa che ha un basso IG.
                            sull'allenamento lascerei perdere i muscoli piccoli e mi concentrerei su esercizi base per grandi fasci muscolari.... alla sfumature ci penserai dopo essere cresciuto!
                            ciao Nathan

                            Sono perfettamente d'accorod con te Napalm!non può crescere con un alimentazione così strutturata...

                            ciao


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              grazie Max per la conferma... anche sul latte sono d'accordo ma prenderei quello P.scremato!!
                              il fatto è che il latte può dare intolleranze se non si è abituati...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎