Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!

    Pratico bb da 5 anni. Non ho mai caricato troppo> massimo 40 kg su panca e 60 al lat machine. Ma senza mai troppi risultati.
    Ho 32 anni. Il mio peso e' di 80 kg per 1.75.
    Uso integratori da un mese: pro twinlab e aminoacidi Eurosup. Mangio carne e uova. Mi alleno 4 giorni a settimana intensamente.
    Ma la crescita e' uguale a zero.

    #2
    sei sicuramente un hard gainer!!
    ora la domanda più importante: " ma quanto mangi?"
    e poi come ti alleni...
    ricordati che pere crescere devi mangiare tanto... come mai prima... io provai una cosa che mi diede una buona spinta... al posto dell'acqua dei succhi di frutta!!

    Commenta


      #3
      Certo, l'alimentazione rivesete un ruolo molto importante anche per quanto riguarda la tua "forza".

      Il mio punto di vista è che per avere energia in grossa quantità è necessario "viaggiare" col "glucosio" e col "glicogeno" sempre in poppa, e quindi assicurarti molti carboidrati.

      Non carboidrati a caso, ma preferibilmente complessi (pasta, pane ecc.) con basso Indice Glicemico (quindi i succhi di frutta zuccherati non sono secondo me un'idea ideale) tranne nell'immediato post-work out in cui consumare zuccheri semplici.

      Questa ovviamente non è l'unica strada percorribile, e non è detto che la tua difficoltà nell'aumentare i pesi dipenda da questi fattori, che tuttavia considero come ti ho detto molto importanti.

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Come mangi durante il giorno ?
        Dimmi la tua alimentazione.

        E la tua sk di allenamento.

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta


          #5
          Sbagli l'alimentazione.

          1 - a colazione mancano i carboidrati