Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione...

    un saluto a tutti.

    tra qualche mese sarà almeno per me tempo di definizione perciò vorrei chiedervi alcuni consigli innanzittutto sulla dieta
    -che tipo di dieta è consigliabile seguire e quante calorie vanno ingerite in media per non avere troppo calo di massa magra?(considerate che sono 1.85 per 85 chili ma non ho idea della percentuale di grasso)
    -ci sono integratori che aiutano nella perdita di grasso?
    -cardiofitness?
    vi ringrazio delle risposte

    #2
    Per la dieta dovresti aumentare la quota proteica e diminuire molto i carboidrati.

    Come integratori puoi prendere l'Hydroxycut o l'ACL.

    Puoi fare la cyclette la mattina appena alzato a stomaco vuoto.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Ottimo consiglio, Nap
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Per ciascun aspetto da citato (dieta, integrazione, alimentazione) ci sono diverse strade percorribili che possono portare tutte a un'ottima definizione.

        In particolare con le diete si può far "quasi" di tutto, ma una legge fissa da seguire, comune, in effetti c'è: pochi carboidrati se non addirittura scarico totale in alucni giorni. E' tenendo bassi i carbo (sia semplici che complessi) che il tuo fegato si scarica di glicogeno (fonte di energia) e il tuo fisico inizia ad attingere dal "magazzino" del grasso per ricavare l'energia stessa.

        Le proteine non vanno abbassate proprio per combattere il catabolismo muscolare che comunque è inevitabile (l'obbiettivo è minimizzarlo).

        PS: che bello iniziare a sentire l'avvicinarsi dei ciccli di definizione, mi viene in mente l'estate, la bella stagione, e i cubettini sugli addominali....
        (era un sfogo per il troppo appannamento che ho in questo periodo)


        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          stomaco vuoto significa che non va bene neppure un caffè oppure un bicchiere di spremuta d'arancia? E invece della cyclette può andare anche un pò di jogging?
          ciao grazie
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta


            #6
            Si, puoi fare anche jogging, l'importante è stare nel range aerobico.

            Secondo me non ha senso prendere un caffè subito prima: il suo effetto scigligrassi avviene dopo circa 4 ore.
            Subito prima invece può dare l'effetto contrario cioè rendere difficoltoso l'utilizzo del grasso corporeo.


            Napalm
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Anch'io d'abitudine non prendo caffè, ma sopratutto niente spremuta d'arancia o simili perchè contiene comunque carboidrati che impediscono di avere l'effetto desiderato mantenendo lo stomaco digiuno.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm:
                Si, puoi fare anche jogging, l'importante è stare nel range aerobico.

                Secondo me non ha senso prendere un caffè subito prima: il suo effetto scigligrassi avviene dopo circa 4 ore.
                Subito prima invece può dare l'effetto contrario cioè rendere difficoltoso l'utilizzo del grasso corporeo.


                Napalm

                Il caffe caor Napalm bisogna prenderlo dopo l'allnamento quindi !Mi sai dire quanto dura il suo effetto bruciagrassi ?

                grazie

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Non credo che Napalm si riferisse al fatto che è meglio prenderlo dopo. Semplicemente l'effetto lipolitico non si innesca se non dopo 4 ore dopo l'ingestione.

                  In ogni caso l'emivita del caffè è circa 5 ore.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    AOOOOOOOOOOOOO !

                    Ma siamo a Gannaiooooooooooo !

                    Mancano almeno 4 mesi alla definizione !
                    Max

                    Commenta


                      #11
                      Infatti, come dice Gawain. Purtroppo l'effetto lipolitico del caffè avviene dopo circa 4 ore dalla sua assunzione. Se preso poco prima dell'esercizio fisico può anche fare l'effetto contrario. Non conviene quindi assumerlo la mattina appena alzati e poi fare immediatamente cyclette.

                      Napalm
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta


                        #12
                        E poi è tutt'ora in discussione la reale efficcia o meno della caffeina nel processo bruciagrassi, quindi meglio evitare.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          ma una legge fissa da seguire, comune, in effetti c'è: pochi carboidrati se non addirittura scarico totale in alucni giorni
                          ma così no si rischia di riprendere subito tutti i chili persi non appena rimetti in bocca i carboidrati?

                          Commenta


                            #14
                            No perchè cosi non dai tempo al metabolismo di abbassarsi.

                            Napalm
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Ronnie Coleman:
                              ma così no si rischia di riprendere subito tutti i chili persi non appena rimetti in bocca i carboidrati?

                              Bellissima domanda, in parte giusta ed in parte sbagliata.
                              Un conto è dimagrire eliminando il grasso, un altro è dimagrire perdendo acqua.
                              Facendo questi scarichi di uno/due/tre giorni alto non si fa che scaricare i muscoli ed il fegato del glicogeno accumulato, in modo che la prossima volta che ci si abbuffi di carbo questi ne riescano a fare una scorta maggiore.Ma dove sta la perdita di grasso?
                              La perdita di grasso sta solo(con questo sistema) se c'è la chetosi per un tempo per lo meno minimo di 10/15 giorni, dopo i quali il corpo inizia a bruciare i grassi utilizzandoli come fonte primaria di energia in assenza di glicogeno.

                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎