Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parmigiano come fonte di grassi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    sai che non capisco esattamente il funzione del Valore Biologico..

    intendi i macronutrimenti proteine grassi carboidrati..?

    io mi fermo li il resto ne capisco poco nulla cioe' so che bisogna tenere un equilibrio tra carbo pro e grassi in una dieta ed evitare i grassi animali e quelli idrogenati.. il resto ..
    Il valore biologico è semplicemente il parametro di valutazione degli alimenti in relazione alla qualitá delle proteine che contengono...in poche parole le proteine NON sono tutte uguali!
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Di sicuro meglio i fiocchi.
      scusa max x la domanda idiota?.....ma li trovo al supermercato?? e mi puoi spiegare a cosa serve il prenanna in una dieta?

      Commenta


        #18
        non sono max...
        ma ti posso dire che i fiocchi li trovi tranquillamente nel banco frigo al supermarket, o gli JOCCA, o i VITASNELLA (questi ultimi mi sembra che abbiano dei valori migliori....).
        Servono ad evitare il catabolismo notturno, in quanto il corpo starebbe troppo tempo (dalla cena alla colazione) senza "benzina" x il muscolo.

        Spiegazione un po' grezza ma tra un po' arriva ben MAX !!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
          scusa max x la domanda idiota?.....ma li trovo al supermercato?? e mi puoi spiegare a cosa serve il prenanna in una dieta?
          Sono dei prodotti molto comuni. E' il classico Yocca o i fiocchi vitasnella. Se vuoi risparmiare ti consiglio di prenderli al discount: costano molto di meno e il gusto è buono.

          Il prenanna servirebbe per contrastare quanto più possibile il catabolismo notturno dato dalle tante ore di digiuno. Per questo si scelgono come prenanna fonti di caseine, le proteine lente del latte.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            ah la jocca!!!!!!!! ok buona!!!! max ascolta.....siccome sto seguendo quella dieta ke ormai si trova ovunque....vorrei scogliere un po di grasso davanti l'addome........oltre le whey la mattina......meglio ke prendo: i termogenici (ke qui mi hanno detto servono a dimagrire) anke se sono alto 1,80 e peso 71,6 o i ramificati o glutammina ( ke mi hanno detto servono a "proteggere la massa magra dal dimagrimento!! anke se non si vede la palestra l'ho fatta e qlk muscolo c'è!!!))
            secondo te quale sarebbe meglio x il mio caso??

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
              ah la jocca!!!!!!!! ok buona!!!! max ascolta.....siccome sto seguendo quella dieta ke ormai si trova ovunque....vorrei scogliere un po di grasso davanti l'addome........oltre le whey la mattina......meglio ke prendo: i termogenici (ke qui mi hanno detto servono a dimagrire) anke se sono alto 1,80 e peso 71,6 o i ramificati o glutammina ( ke mi hanno detto servono a "proteggere la massa magra dal dimagrimento!! anke se non si vede la palestra l'ho fatta e qlk muscolo c'è!!!))
              secondo te quale sarebbe meglio x il mio caso??
              I termogenici. La massa la puoi preservare quanto più possibile aumentando l'introito di proteine. Molti cibi contengono poi alte quantità di glutammina.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                I termogenici. La massa la puoi preservare quanto più possibile aumentando l'introito di proteine. Molti cibi contengono poi alte quantità di glutammina.
                ma con i termogenici avro risultati in breve tempo?? no xke alcuni mi hanno detto ke con la low carb neanke tra 2 mesi avro grandi risultati!!!! so.lo con una metabolica....volevo sapere se almeno non erano soldi spesi al vento quelli dei termogenici.....risp

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                  ma con i termogenici avro risultati in breve tempo?? no xke alcuni mi hanno detto ke con la low carb neanke tra 2 mesi avro grandi risultati!!!! so.lo con una metabolica....volevo sapere se almeno non erano soldi spesi al vento quelli dei termogenici.....risp
                  Perchè vuoi ottenere risultati in breve tempo ? Hai fretta ? Perchè avete sempre fretta ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    ma con i termogenici avro risultati in breve tempo?? no xke alcuni mi hanno detto ke con la low carb neanke tra 2 mesi avro grandi risultati!!!! so.lo con una metabolica....volevo sapere se almeno non erano soldi spesi al vento quelli dei termogenici.....risp
                    che confusione ragazzi...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Perchè vuoi ottenere risultati in breve tempo ? Hai fretta ? Perchè avete sempre fretta ?

                      non ho fretta!!!!! è ke se magari prima dell'estate scompariva la ciambellina era meglio!!!! ok x i termogenici!!!!!!

                      Commenta


                        #26
                        ma è impossibile vero??

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                          non ho fretta!!!!! è ke se magari prima dell'estate scompariva la ciambellina era meglio!!!! ok x i termogenici!!!!!!
                          Se scompare meglio, se non scompare persegui.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Se scompare meglio, se non scompare persegui.
                            ovviamente non mollo ormai!!!!! ma se a settembre /ottobre ce l'ho ancora mi arrendo al volere del mio corpo e comincio a mettere massa con i 4 addominali alti e la ciambellina sotto!!!

                            Commenta


                              #29
                              ho trovato una jocca fasulla ke ha 13 gr di proteine...1,5 carboidrati e 4 grassi....

                              mi sembra meglio della jocca normale no?? ah ma quei grassi sono buoni o no?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎