quante calorie contiene una birra 0.2??....se ne può fare uso moderato in dieta??
Birra 0.2
Collapse
X
-
La birra viene classificata dalla legge in base al tenore alcolico:
- birra analcolica: < 1%;
- birra normale: non inferiore al 3%;
- birra speciale: non inferiore al 3.5%;
- birra doppio malto: non inferiore al 4%.
Il valore energetico della birra dipende dal grado alcolico: si va da 30 kcal/100 g per la birra normale, con gradazione 4.5-5%, alle 60 kcal della birra doppio malto classica, con gradazione 6-7%, e si può arrivare anche a 80-90 kcal con le birre doppio malto speciali, che arrivano a una gradazione del 9-12%.
sono calorie vuote,non si puo' usare
-
-
coca light,acqua....la birra e l'alcool non sono tollerati nel BB ,
ah un grammo di alcool = 7 Kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....ostia! ma quanti anni hai? arrivi a 20?...
io non riesco a starvi dietro.....ma una bottiglietta di corona o di bud ***** vuoi che ti cambi???
sono cal che brucerai nei 4 passi dalla macchina al pub e ritorno....boh, io proprio non riesco a capirvi....
si parla di un paio di volte a settimana.
Commenta
-
-
beh,fate come volete...pero' se siete in low carb o cheto-meta, non potreste,in ipocalorica vi fara' allungare la definizione...in massa sono chili da smaltire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioma ssi ma cchi se ne frega....stasera mi mbriaco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioma ssi ma cchi se ne frega....stasera mi mbriaco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioquante calorie contiene una birra 0.2??....se ne può fare uso moderato in dieta??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosarebbe come giustificare il burro come fonte di vitamina Acome sappiamo bene,tutto fa bene e tutto fa male,l'importante è non abusare di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola birra,contiene minime quantità di vitamine del gruppo B e fosforo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil burro ne è pienoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajkucciaaaa !!!
se usciamo ti prometto che mangiamo carote e beviamo birra ok ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta