Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Birra 0.2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    coca light,acqua....la birra e l'alcool non sono tollerati nel BB ,
    ah un grammo di alcool = 7 Kcal
    bhe insomma proprio non tollerati...una birra piccola se proprio la si deve bere la si beve...io da ex grande bevitore di siupaalcoolici...evito tutto in def...

    Commenta


      #62
      caffè e sigaretta dopo pranzo...
      e birra il sabato sera.. sono intoccabili

      Commenta


        #63
        e beh la sigaretta è evitabilissima
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          un'altra cosa che non ho mai conosciuto è la fame chimica
          ....bisogna vedere se fai QUALCOSA per fartela venire....
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            bhe insomma proprio non tollerati...una birra piccola se proprio la si deve bere la si beve...io da ex grande bevitore di siupaalcoolici...evito tutto in def...
            parlavo in linea teorica,perche e' giusto che sia cosi'...
            poi,si fa quello che si vuole
            farsi una birra con gli amici e' bellissimo,ma non e' BB.
            se si impostano le linee generali per uno corretto stile di vita arrivano i risultati,e una birra non fa' danni,ma se il progetto non ha basi solide non si va da nessuna parte...

            cin cin

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              ....bisogna vedere se fai QUALCOSA per fartela venire....
              ormai no,ma ai tempi d'oro mi facevo di tutto ma non ho mai ben capito cosa si intende per fame chimica.ho più fame adesso quando torno la notte senza aver fatto nulla per farmela venire
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                mah..avevo smesso di fumare per un anno e di avevo quasi smesso pure di bere caffè perché non era concepibile senza la sigaretta..quando ho ripreso non ho sentito nessuna differenza apparte una goduria incredibile perché mi era veramente mancato ....a dirti la verità,sono un po' strana..un'altra cosa che non ho mai conosciuto è la fame chimica
                evidentemente non sei sensibile alla caffeina
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ormai no,ma ai tempi d'oro mi facevo di tutto ma non ho mai ben capito cosa si intende per fame chimica.ho più fame adesso quando torno la notte senza aver fatto nulla per farmela venire
                  ...neanch'io ero uno di quelli che si sgranavano i mezzi frigoriferi...ma l'ho visto fare ...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    io sinceramente 2 o 3 birrette il venerdi sera me le faccio, sono in ipocalorica e palestra da 8 mesi, e se non mi togliessi qualche piccolo sfizio non ce la farei, ho perso cmq 17kg lo stesso e non son di certo 2 birrette la settimana che rovinano una dieta, l'importante sono i cocktail da evitare , un negroni ha le calorie di un piatto di pasta alla carbonara

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da maxforum Visualizza Messaggio
                      io sinceramente 2 o 3 birrette il venerdi sera me le faccio, sono in ipocalorica e palestra da 8 mesi, e se non mi togliessi qualche piccolo sfizio non ce la farei, ho perso cmq 17kg lo stesso e non son di certo 2 birrette la settimana che rovinano una dieta, l'importante sono i cocktail da evitare , un negroni ha le calorie di un piatto di pasta alla carbonara
                      yes....il negroni è il top tra le botte
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da maxforum Visualizza Messaggio
                        io sinceramente 2 o 3 birrette il venerdi sera me le faccio, sono in ipocalorica e palestra da 8 mesi, e se non mi togliessi qualche piccolo sfizio non ce la farei, ho perso cmq 17kg lo stesso e non son di certo 2 birrette la settimana che rovinano una dieta, l'importante sono i cocktail da evitare , un negroni ha le calorie di un piatto di pasta alla carbonara
                        ma si!
                        l'importante non farlo sempre...
                        se durante la settimana ci dai dentro anche con una buona alimentazione, il sabato sera puoi farti pure una pizza o una griglia... Poi tutto dipende dagli obbiettivi che uno ha!!!!

                        Commenta


                          #72
                          secondo voi:
                          bicchiere di spritz classico all'aperol 60-70 kcal ?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            secondo voi:
                            bicchiere di spritz classico all'aperol 60-70 kcal ?
                            ahahha qua nn so se sanno cos'è lo spritz!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              un'altra cosa che non ho mai conosciuto è la fame chimica

                              mai assunto un pò di tetraidrocannabinolo?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                ....bisogna vedere se fai QUALCOSA per fartela venire....
                                ...l'importante è non iniziare !!!!!!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎