Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Birra 0.2
Collapse
X
-
e beh la sigaretta è evitabilissimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun'altra cosa che non ho mai conosciuto è la fame chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe insomma proprio non tollerati...una birra piccola se proprio la si deve bere la si beve...io da ex grande bevitore di siupaalcoolici...evito tutto in def...
poi,si fa quello che si vuole
farsi una birra con gli amici e' bellissimo,ma non e' BB.
se si impostano le linee generali per uno corretto stile di vita arrivano i risultati,e una birra non fa' danni,ma se il progetto non ha basi solide non si va da nessuna parte...
cin cin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....bisogna vedere se fai QUALCOSA per fartela venire....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah..avevo smesso di fumare per un anno e di avevo quasi smesso pure di bere caffè perché non era concepibile senza la sigaretta..quando ho ripreso non ho sentito nessuna differenza apparte una goduria incredibile perché mi era veramente mancato ....a dirti la verità,sono un po' strana..un'altra cosa che non ho mai conosciuto è la fame chimicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioormai no,ma ai tempi d'oro mi facevo di tutto ma non ho mai ben capito cosa si intende per fame chimica.ho più fame adesso quando torno la notte senza aver fatto nulla per farmela venire
Commenta
-
-
io sinceramente 2 o 3 birrette il venerdi sera me le faccio, sono in ipocalorica e palestra da 8 mesi, e se non mi togliessi qualche piccolo sfizio non ce la farei, ho perso cmq 17kg lo stesso e non son di certo 2 birrette la settimana che rovinano una dieta, l'importante sono i cocktail da evitare , un negroni ha le calorie di un piatto di pasta alla carbonara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxforum Visualizza Messaggioio sinceramente 2 o 3 birrette il venerdi sera me le faccio, sono in ipocalorica e palestra da 8 mesi, e se non mi togliessi qualche piccolo sfizio non ce la farei, ho perso cmq 17kg lo stesso e non son di certo 2 birrette la settimana che rovinano una dieta, l'importante sono i cocktail da evitare , un negroni ha le calorie di un piatto di pasta alla carbonara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxforum Visualizza Messaggioio sinceramente 2 o 3 birrette il venerdi sera me le faccio, sono in ipocalorica e palestra da 8 mesi, e se non mi togliessi qualche piccolo sfizio non ce la farei, ho perso cmq 17kg lo stesso e non son di certo 2 birrette la settimana che rovinano una dieta, l'importante sono i cocktail da evitare , un negroni ha le calorie di un piatto di pasta alla carbonara
l'importante non farlo sempre...
se durante la settimana ci dai dentro anche con una buona alimentazione, il sabato sera puoi farti pure una pizza o una griglia... Poi tutto dipende dagli obbiettivi che uno ha!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosecondo voi:
bicchiere di spritz classico all'aperol 60-70 kcal ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun'altra cosa che non ho mai conosciuto è la fame chimica
mai assunto un pò di tetraidrocannabinolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio....bisogna vedere se fai QUALCOSA per fartela venire....
Commenta
-
Commenta