che rapporto ha la masticazione cn la colonna vertebrale?? nn ne sapevo nulla!
Birra 0.2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNo, non intendevo questo. Solo che mi sembra difficile che una persona che sottopone la propria colonna vertebrale a stress fortissimi e molto rischiosi con i pesi si preoccupi poi del chewin gum. Se invece mi dici che lo stretching e la cura della postura dovrebbero essere priorità per qualsiasi atleta mi trovi d'accordo, ma la masticazione non è il principale pericolo. Prima la cura della postura e lo scioglimento delle tensioni muscolari, e poi i particolari come le gomme, altrimenti quest'ultima diventa solo una mania senza senso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,anche di coca cola light ne potresti bere anche 3 litri e ai fini della dieta va bene..ma a livello di stomaco ti voglio vedere dopo!io parlo di stile di vita in generale..8 caffè al giorno non fanno lo stesso effetto di un caffè solo,sei d'accordo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggiocertoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomeno male! il caffè poi macchia pure i denti,quindi meno ne bevi meglio è! buono però..io ne berrei a litri
il caffe'dopo pranzo e'un abitue'che non si puo'e non si deve toccare...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil caffe'dopo pranzo e'un abitue'che non si puo'e non si deve toccare...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo penso anch'io lo prendo anche dopo cena a volte
ma dormi poi?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomeno male! il caffè poi macchia pure i denti,quindi meno ne bevi meglio è! buono però..io ne berrei a litrihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma dormi poi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo sto gustando proprio adesso...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì..per me l'effetto del caffè è sempre stata una leggenda non sono mai riuscita a sentire la sua azione,lo bevo solo per il gusto e,a volte, per spezzare la famehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh prova a scaricare per un paio di settimane...0 caffè per 15-20 giorni...e poi dovresti notare un bella differenza...su di me ha avuto un buon effettoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì..per me l'effetto del caffè è sempre stata una leggenda non sono mai riuscita a sentire la sua azione,lo bevo solo per il gusto e,a volte, per spezzare la fame
Commenta
-
Commenta