che rapporto ha la masticazione cn la colonna vertebrale?? nn ne sapevo nulla!
Birra 0.2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNo, non intendevo questo. Solo che mi sembra difficile che una persona che sottopone la propria colonna vertebrale a stress fortissimi e molto rischiosi con i pesi si preoccupi poi del chewin gum. Se invece mi dici che lo stretching e la cura della postura dovrebbero essere priorità per qualsiasi atleta mi trovi d'accordo, ma la masticazione non è il principale pericolo. Prima la cura della postura e lo scioglimento delle tensioni muscolari, e poi i particolari come le gomme, altrimenti quest'ultima diventa solo una mania senza senso.è che ogni tanto vengono aperti dei topic tipo:"tanta coca cola light fa ingrassare?non me ne frega niente dei danni allo stomaco,voglio solo sapere se influisce sul innalzamento dei livelli dello zucchero nel sangue.."e altre cose del genere. Si era partiti dal caffè e rocky aveva smentito il fatto che più caffè al giorno facessero male A LIVELLO DI DIETA.beh,che dire,con una giusta dose di TIC si può berne anche 10 e non ingrassare,ma bisogna considerare che il caffè non è la sostanza più salutare,in quanto dopo una determinata quantità favorisce la ritenzione,l'ipertensione ed è pure acido quindi quello che accusa è nuovamente lo stomaco.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,anche di coca cola light ne potresti bere anche 3 litri e ai fini della dieta va bene..ma a livello di stomaco ti voglio vedere dopo!io parlo di stile di vita in generale..8 caffè al giorno non fanno lo stesso effetto di un caffè solo,sei d'accordo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocertomeno male!
il caffè poi macchia pure i denti,quindi meno ne bevi meglio è!
buono però..io ne berrei a litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomeno male!
il caffe'dopo pranzo e'un abitue'che non si puo'e non si deve toccare...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil caffe'dopo pranzo e'un abitue'che non si puo'e non si deve toccare...lo prendo anche dopo cena a volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo penso anch'iolo prendo anche dopo cena a volte
ma dormi poi?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomeno male!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma dormi poi?non sono mai riuscita a sentire la sua azione,lo bevo solo per il gusto e,a volte, per spezzare la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolo sto gustando proprio adesso...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì..per me l'effetto del caffè è sempre stata una leggendanon sono mai riuscita a sentire la sua azione,lo bevo solo per il gusto e,a volte, per spezzare la fame
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh prova a scaricare per un paio di settimane...0 caffè per 15-20 giorni...e poi dovresti notare un bella differenza...su di me ha avuto un buon effettomah..avevo smesso di fumare per un anno e di avevo quasi smesso pure di bere caffè perché non era concepibile senza la sigaretta..quando ho ripreso non ho sentito nessuna differenza apparte una goduria incredibile perché mi era veramente mancato
....a dirti la verità,sono un po' strana..un'altra cosa che non ho mai conosciuto è la fame chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh sì..per me l'effetto del caffè è sempre stata una leggendanon sono mai riuscita a sentire la sua azione,lo bevo solo per il gusto e,a volte, per spezzare la fame
Commenta
-
Commenta