Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PATATE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PATATE

    ..ciao a tutti!!!Perdonatemi la domanda ma non riesco proprio a ricordarmi i valori nutrizionali delle patate,calorie,%carbo per 100g.di peso!!!!!é che ho bisogno di regolarmi bene sui carbo,ora, e non vorrei assumere quei 30g-40g.in più al giorno che sarebbero di troppo!!grazie salutoni
    RESPECT IS MY LAW

    #2
    Ciao Benchman !Anch'io ora ho lo stesso tuo problema!Sto cercando di limitare i carbo !La mia attenzione è rivolta soprattutto sull'indice glicemico che è secondo me la cosa più importante da tenere conto !Stavo giusto per vedere l'IG delle patate più i suoi valori nutrizionali.
    Ora te li do:

    per 100 gr

    calorie:85
    proteine:2.10 gr
    lipidi:1.00 gr
    glucidi:18.00 gr
    fibre:1.60 gr
    acqua:78.50

    ci vediamo

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ...grazie BIG maX_power!!!Ma l'IG non deve essre molto alto (spero!!!nè ho mangiate una caterba a pranzo!!!!)...a presto.bench
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta


        #4
        Originally posted by benchman:
        ...grazie BIG maX_power!!!Ma l'IG non deve essre molto alto (spero!!!nè ho mangiate una caterba a pranzo!!!!)...a presto.bench
        In questo caso l'IG dipende dalla qualità di patate.Comunque oscilla tra 67 e 158.
        dipende...
        (spero che non avrai mangiato quelle che hanno IG=158)oh Dio...

        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ohoooooh diooooo nooooooooo!!!!vado a informarmi!!!!
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #6
            L' indice glicemico si basa su un carboidrato "Standard".
            Solitamente si utilizza il pane bianco o una soluzione di glucosio e li si indicizza a 100.
            Quindi vengono calcolati i vari IG degli alimenti. Per questo potresti trovare degli IG diversi dello stesso alimento.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎