Originariamente Scritto da leaf72
Visualizza Messaggio
Pancetta
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Colazione:
Un succo all'ananas 200ml
Yogurt intero all'ananas da 125g
Pranzo:
120 grammi di pasta condita con il più delle volte salsa di pomodoro con 20 grammi di prosciutto cotto oppure solo pomodorini e 125 grammi di mozzarella oppure 100 grammi di tonno naturale e un cucchiaio di olio extra v. di oliva.
Un kiwi oppure una mela.
40-50 grammi di prosciutto crudo o di spek
Spuntino di metà pomeriggio:
Un frutto (kiwi) se sono affamato mi faccio 60-80 grammi di crudo o di spek e uno yogurt intero all'ananas da 125 grammi
Cena:
50 grammi di spek o crudo
Come carne: 200 grammi (pesata cruda ) di braciola di maiale, oppure petto di pollo o tacchino o filetto di manzo o fettina. 125 grammi di mozzarella ( perchè non bevo latte ne mangio formaggi) oppure in sostituzione un uovo intero.
Questo è tutto, e sono sempre sazio... Ehm piccola cosa... Ogni tanto mi prendo l'aperitivo (1 o 2 spritz... Vino bianco gin e aperol... no eh?) e poi la sera quando esco il fine settimana ogni tanto mi bevo quei 2 cocktails (vodka fragola lemon... et similia ) grosso grosso errore vero?
Un gelato ogni tanto come lo vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIESEL Visualizza MessaggioColazione:
Un succo all'ananas 200ml
Yogurt intero all'ananas da 125g
Meglio 200 ml di latte, 20 g di whey o equivalente in albumi, + 60 g di all bran
Pranzo:
120 grammi di pasta condita con il più delle volte salsa di pomodoro con 20 grammi di prosciutto cotto oppure solo pomodorini e 125 grammi di mozzarella oppure 100 grammi di tonno naturale e un cucchiaio di olio extra v. di oliva.
Un kiwi oppure una mela.
40-50 grammi di prosciutto crudo o di spek
Fai 80 g di pasta o 250 di legumi + 2 scatolette di tonno con un filo d'olio.
Spuntino di metà pomeriggio:
Un frutto (kiwi) se sono affamato mi faccio 60-80 grammi di crudo o di spek e uno yogurt intero all'ananas da 125 grammi Ok frutto, sempre la fonte proteica, ma meglio bresaola, ok ogni tanto anche il crudo, e aggiungi una manciata di arachidi.
Cena:
50 grammi di spek o crudo
Come carne: 200 grammi (pesata cruda ) di braciola di maiale, oppure petto di pollo o tacchino o filetto di manzo o fettina. 125 grammi di mozzarella ( perchè non bevo latte ne mangio formaggi) oppure in sostituzione un uovo intero.
Fai 150 g di carne + insalatona con un filo d'olio.
Allora, io aggiungerei anche uno spuntino a metà mattina sul tipo di quello di metà sera; se ceni presto anche un prenanna.
In generale mangi in maniera un po' confusa, vedi di ridurre i latticini ed assolutamente troppa pasta.
Infine evita superalcolici e schifezze varie, va bene uno sgarro ogni tanto ,a ma testa sempre sull'obiettivo da raggiungere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Grazie mille !
Un paio di aggiunte... Il latte proprio non riesco a berlo... Mi da alla nausea... E anche derivati... Tranne yogurt..
Quindi:
COLAZIONE:
200 ml di latte con cosa posso sostituirlo?
20 g di whey o equivalente in albumi (è un integratore proteico giusto?)
60 g di all bran okay (con acqua?)
PRANZO: (e qui ok) solitamente pranzo alle 14.30 ...!
80 g di pasta o 250 di legumi + 2 scatolette di tonno con un filo d'olio
Spuntino di metà pomeriggio
Ok frutto,
60-80 grammi di crudo o bresaola
poche arachidi
Cena:
150 g di carne + insalatona con un filo d'olio
No alcol sarà dura... Ci proverò ma con l'estate le serate fuori aumentano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIESEL Visualizza MessaggioGrazie mille !
Un paio di aggiunte... Il latte proprio non riesco a berlo... Mi da alla nausea... E anche derivati... Tranne yogurt..
Quindi:
COLAZIONE:
200 ml di latte con cosa posso sostituirlo? Puoi anche sciogliere le whey in semplice acqua
20 g di whey o equivalente in albumi (è un integratore proteico giusto?) Si.
60 g di all bran okay (con acqua?), meglio magari con del the
PRANZO: (e qui ok) solitamente pranzo alle 14.30 ...!
80 g di pasta o 250 di legumi + 2 scatolette di tonno con un filo d'olio
Spuntino di metà pomeriggio
Ok frutto,
60-80 grammi di crudo o bresaola
poche arachidi
Cena:
150 g di carne + insalatona con un filo d'olio
No alcol sarà dura... Ci proverò ma con l'estate le serate fuori aumentano..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta