Pancetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIESEL
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pancetta

Tipica domanda da ultimo arrivato...

Non riesco a buttar giù del tutto la mia pancetta e i fianchi.

Tant'è che di addominali si notano solo i primi 4 cuscinetti...

Sono 1.76 e peso 70 kg.

Attività fisica la faccio 4 volte a settimana. Un'oretta per volta serie di flessioni/addominali e pesi caricando 12kg per braccio (ho il bilancere da braccio con dischi in ghisa...)

Odio questa pancetta e se riuscissi anche i fianchi... Cosa dovrei fare? Una corsetta ogni tanto?

Esperti a me (x favore )
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da DIESEL Visualizza Messaggio
    Tipica domanda da ultimo arrivato...

Non riesco a buttar giù del tutto la mia pancetta e i fianchi.

Tant'è che di addominali si notano solo i primi 4 cuscinetti...

Sono 1.76 e peso 70 kg.

Attività fisica la faccio 4 volte a settimana. Un'oretta per volta serie di flessioni/addominali e pesi caricando 12kg per braccio (ho il bilancere da braccio con dischi in ghisa...)

Odio questa pancetta e se riuscissi anche i fianchi... Cosa dovrei fare? Una corsetta ogni tanto?

Esperti a me (x favore )

Prima cosa da fare sistemare la dieta
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Posta la dieta

Commenta

• DIESEL
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

vero mi son dimenticato di postare la mia alimentazione...

Da premettere che purtroppo non peso gli alimenti, ma comunque sia ho quasi eliminato del tutto fritti e dolci.

Ogni tanto mi concedo un gelato (quantità limitata) di fritto niente.

Principalmente a pranzo:
        1 porzione di pasta abbondante (qui mi frego mi sa) condita con verdure (evito panna e schifezze così)
        1 kiwi

Pomeriggio: uno yogurt, 60 grammi di crudo o di spek con 40 grammi di pane croccante (evito pane poco cotto).

Cena: carne, tanta carne alla griglia, carne il più magra possibile, senza grassi aggiunti di cottura. Verdura e insalata. Se non mangio carne vado di uova e mozzarelle (proteine del latte... visto che non bevo latte) e 3 sere a settimane mi mangio un uovo a frittata. (cotto poco ma non riesco a mangiarlo a la coque o crudo).

Spesso siccome non bevo mai latte, aggiungo una mozzarella a pranzo o a cena. 1-2 yogurt al giorno.

Ho cercato di essere il più preciso possibile
        Last edited by DIESEL; 23-04-2007, 21:38:43.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

vero mi son dimenticato di postare la mia alimentazione...

Da premettere che purtroppo non peso gli alimenti, ma comunque sia ho quasi eliminato del tutto fritti e dolci.

Ogni tanto mi concedo un gelato (quantità limitata) di fritto niente.

Principalmente a pranzo:
          1 porzione di pasta abbondante (qui mi frego mi sa) condita con verdure (evito panna e schifezze così)
          1 kiwi

Pomeriggio: uno yogurt, 60 grammi di crudo o di spek con 40 grammi di pane croccante (evito pane poco cotto).

Cena: carne, tanta carne alla griglia, carne il più magra possibile, senza grassi aggiunti di cottura. Verdura e insalata. Se non mangio carne vado di uova e mozzarelle (proteine del latte... visto che non bevo latte) e 3 sere a settimane mi mangio un uovo a frittata. (cotto poco ma non riesco a mangiarlo a la coque o crudo).

Spesso siccome non bevo mai latte, aggiungo una mozzarella a pranzo o a cena. 1-2 yogurt al giorno.

Ho cercato di essere il più preciso possibile

Mancano le quantià, purtroppo se non sei più preciso è difficile aiutarti.
          Un piatto abbondante di pasta che vuol dire, 100g, 200g?

Cerca di pesare il cibo, abituati e poi ci andrai ad occhio.
          Già adesso però la dieta nn mi piace, poche proteine e mal distribuite, pochi grassi.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DIESEL
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

Allora 100 grammmii di pasta cruda la butto giù solo per me di questo son sicuro.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Allora 100 grammmii di pasta cruda la butto giù solo per me di questo son sicuro.

Non fai colazione o sbaglio?
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DIESEL
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 30
                • 0
                • 0
                • Send PM

Errore mio... Non l'ho citata perchè a colazione non ho assolutamente fame per cui mangio pochissimo. Al massimo uno yogurt.

Ho paura che mangiando troppo la pancetta non vada proprio via ecco il perchè di pochi grassi...

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Errore mio... Non l'ho citata perchè a colazione non ho assolutamente fame per cui mangio pochissimo. Al massimo uno yogurt.

Ho paura che mangiando troppo la pancetta non vada proprio via ecco il perchè di pochi grassi...

Due errori gravi, penna blu

Colazione pasto fondamentale della giornata

Grassi fondamentali per l'equilibrio ormonale

In ultimo non sono i grassi a fare ingrassare
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DIESEL
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 30
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma così non scomparirà mai la pancetta

non dovrei bruciare più calorie se devo introdurre altre proteine?

Inoltre io con questa dieta mi sento sempre sazissimo... Eppure sono il primo a dire che non mangio tanto anzi... Meglio usare integratori o mangiare + cibo solido? Quale ?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Ma così non scomparirà mai la pancetta

non dovrei bruciare più calorie se devo introdurre altre proteine?

Inoltre io con questa dieta mi sento sempre sazissimo... Eppure sono il primo a dire che non mangio tanto anzi... Meglio usare integratori o mangiare + cibo solido? Quale ?

Ovviamente se devi dimagrire dovrai fare un'ipocalorica, ma questo non vuol dire che debba privarti di macronutrienti fondamentale come i grassi.
                      Alcune vitamine sono liposolubili, i grassi regolano il livello fondamentali degli ormoni, tra i quali il testosterone.
                      Se riduci eccessivamente l'apporto calorico, il tuo corpo tenderà a trattenere il grasso come fonte energetica, di emergenza, ti trovi con qualche kilo di massa in meno ed il grasso è ancora al suo posto.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DIESEL
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 30
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Aia... Quindi qualche buon consiglio? Da evitare e da aumentare?

Vorrei buttar giù un altro pò di pancetta visto l'estate alle porte

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Aia... Quindi qualche buon consiglio? Da evitare e da aumentare?

Vorrei buttar giù un altro pò di pancetta visto l'estate alle porte

cerca di impostare una dieta low carb, posta quella attuale ( con le quantità) poi vediamo di sistemarla.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• leaf72
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 1
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dunque scusate se mi inserisco.. sono alto 185*83 kg..faccio nuoto chiedo aiuto se qualcuno mi sa dare un consiglio su un prodotto valido da acquistare per cercare di ridurre un po' la pancia nn che sia eccessiva anzi..

Se qualcuno mi può aiutare, io mangio in maniera regolare e nn mi abbuffo..

Se scrivo stupidaggini mi scusoa priori.. non sono molto pratico

Grazie per l'aiuto

Commenta

• DIESEL
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 30
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              cerca di impostare una dieta low carb, posta quella attuale ( con le quantità) poi vediamo di sistemarla.
                              Ok oggi peso il tutto e posto qui.

Commenta

Working...
                              X