ciao a tutti mi e sorto un dubbio... ma le kcal del pane derivano essenzialmente dalla mollica o dalla crosta? perche io ho la bitudine di levarla tutta la mollica perche non mi piace.. ora mi chiedevo 100 gr( un panino integrale normale) equvalgono a 100 gr di pane( ma senza la mollica dentro)????
info su pane
Collapse
X
-
info su pane
Tag: Nessuno
-
-
ah ok perchè non mi ricordo una volta avevo letto qualkosa che diceva ke la mollica fosse piu calorica della crosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioah ok perchè non mi ricordo una volta avevo letto qualkosa che diceva ke la mollica fosse piu calorica della crosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopersonalmente non l'ho mai sentito.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioah ok perchè non mi ricordo una volta avevo letto qualkosa che diceva ke la mollica fosse piu calorica della crosta
Commenta
-
-
di aumentare di massa ma non eccessivamente perche faccio nuoto e quindi poi comporterebbe la prestazioen in acqua.. cmq e una doanda unicamente per curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti mi e sorto un dubbio... ma le kcal del pane derivano essenzialmente dalla mollica o dalla crosta? perche io ho la bitudine di levarla tutta la mollica perche non mi piace.. ora mi chiedevo 100 gr( un panino integrale normale) equvalgono a 100 gr di pane( ma senza la mollica dentro)????
Commenta
-
Commenta